Vuole “solo” dare da mangiare ad uno squalo: poco dopo viene morsa e trascinata in acqua

Durante un'escursione, una ragazza ha la pessima idea di dar da mangiare ad uno squalo. Non avrebbe mai immaginato quello che le sarebbe successo pochi istanti dopo

Vuole “solo” dare da mangiare ad uno squalo: poco dopo viene morsa e trascinata in acqua

Durante le proprie vacanze, molte persone vogliono solo rilassarsi e non fare niente, letteralmente: stare sdraiati a bordo piscina, sotto l’ombrellone, godendosi un cocktail fra un riposino e l’altro. Altre, invece, vivono le proprie vacanze in modo più “energico”.

Ed ecco che si va alla ricerca di angoli del mondo dalle particolarità incredibili, escursioni uniche ed indimenticabili e attività emozionanti quanto pericolose che lasciano un segno nel cuore e nella mente. E non solo.

Lo sa bene la ragazza australiana protagonista di questo video che ha avuto un’idea a dir poco folle: ha provato, infatti, ad avvicinarsi all’acqua per dar da mangiare agli squali durante un’escursione in vacanza.

Qualche istante dopo aver allungato la mano, è accaduto quello che la ragazza non aveva neanche per un momento preso in considerazione: uno degli squali la aggredisce ferocemente, mordendola e trascinandola subito in acqua.

Se non fosse stato per l’immediato intervento delle persone presenti, probabilmente avremmo raccontato una storia ben più drammatica: per fortuna, infatti, la ragazza se l’è cavata solo con un dito rotto ma la paura è stata inquantificabile. Non si può di certo dire che la sua vacanza non sia stata memorabile.

Altrettanto da brividi sarà vedere quello che è successo ad alcuni bagnanti in Florida. Alcuni, dopo aver notato una strana macchia scura, provano ad avvicinarsi. Non avrebbero mai immaginato di dover fare i conti con una pericolosa creatura marina.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto a volte l’incoscienza sia più pericolosa del pericolo stesso e che talvolta basterebbe un po’ di buon senso per non ritrovarsi nei guai e vivere la propria vita in modo più sereno.

Continua a leggere su Fidelity News