Una bambina si diverte a fare la ruota: la reazione del suo pitbull è esilarante

I pitbull sono considerati da molte persone dei cani pericolosi ma non appena vedrete questo video vi renderete conto della falsità di questo luogo comune: la sua dolcezza è davvero infinita

Una bambina si diverte a fare la ruota: la reazione del suo pitbull è esilarante

I Pitbull sono considerati da molte persone dei cani pericolosi e dai quali bisogna stare alla larga soprattutto quando nel proprio nucleo familiare vi sono dei bambini ai quali potrebbero fare del male e mettere a rischio la loro vita.

Si tratta, ovviamente, di un luogo comune che viene immediatamente sfatato dalle immagini mostrate in questo video e che non potranno che toccarvi il cuore.

In questo filmato, infatti, possiamo vedere una bimba di quattro anni che si chiama Kailyn che gioca con il suo pit bull di 18 mesi che invece si chiama Oakland. La bimba si diverte a fare la ruota ed il cane ha una reazione davvero esilarante.

La mamma di Kailyn, che si chiama Jacqueline Sloan Ziegler, ha deciso di riprendere quella scena davvero dolcissima che vedeva protagonisti la sua bimba ed il cucciolo prese in adozione da un canile.

In queste immagini, possiamo vedere la dolcezza di questo piccolo ed il suo tentativo di emulare la piccola padroncina mentre balla e fa la ruota. Si tratta di un compagno di giochi davvero unico e speciale, del quale Kailyn non riesce più a fare a meno.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto gli animali rispondano all’amore con amore e anche le razze considerate più pericolose lo sono soltanto se cresciute nella violenza, con percosse ed in alcune situazioni davvero drammatiche.

Altrettanto bello ed interessante sarà vedere quello che fa un cane prima di consumare il suo pasto. Il cucciolo è affamato ma non si avvicina alla ciotola prima di compiere un gesto molto particolare insieme al suo padrone.

Il cane, infatti, prima di consumare il suo pasto è abituato a “recitare” la classica preghiera con la sua famiglia. Una scena che non potrà che emozionarti.

Continua a leggere su Fidelity News