Questo cucciolo è affamato ma prima di iniziare a mangiare fa qualcosa di adorabile!

Questo cucciolo non resiste dalla fame ma sa bene cosa deve fare un cane ben educato prima di iniziare a mangiare. Quello che fa è davvero adorabile.

Questo cucciolo è affamato ma prima di iniziare a mangiare fa qualcosa di adorabile!

Solo chi ha un cane sa bene quanto queste creature siano capaci di regalarci tanto affetto e rendere migliore ogni momento della nostra giornata. Queste creature vengono considerate come parte integrante della propria famiglia e capita spesso di vedere alcuni cani che si comportano come membri del nucleo familiare e cercano di imitare anche le nostre azioni quotidiane.

Lo sa bene il padrone di questo Labrador di 11 settimane che si chiama Kahlua e che fa qualcosa che ha lasciato davvero tutti senza parole.

Fin da quando era piccolo, infatti, il suo padrone Chris Credendio lo ha abituato a pregare prima di consumare un pasto. Ed ecco che, nonostante sia particolarmente affamato, questo cucciolo attende che Chris termini la preghiera prima di iniziare a divorare le sue crocchette.

Il video mostra questa scena dolcissima ed il piccolo Kahlua che non solo attende prima di iniziare a mangiare ma che china il capo durante la preghiera, aspettando che il suo padrone dica la parola Amen per potersi concedere il suo pasto.

Il video è stato postato sui social network ed ha totalizzato in pochissimo tempo circa 2 milioni di visualizzazioni solo su YouTube e svariate migliaia di mi piace su Instagram. Ancora una volta la dimostrazione di quanto i cani sappiano condividere con i loro padroni anche dei momenti  molto intimi come quello della preghiera prima di un pasto.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa un cane quando la sua padrona gli chiede scusa. L’animale, infatti, è arrabbiato per alcuni comportamenti della sua amata padroncina ma dopo un primo momento di resistenza, dopo aver sentito le parole “I’m sorry” decide di perdonarla e di concederle nuovamente tutto il suo amore.

Continua a leggere su Fidelity News