La padrona chiede scusa al suo cane e lui la perdona. La reazione dell’animale è dolcissima

Questo cane è un po' arrabbiato con la sua padrona e pretende delle scuse. Non appena la donna dice "I'm sorry", l'animale ha una reazione davvero commovente.

La padrona chiede scusa al suo cane e lui la perdona. La reazione dell’animale è dolcissima

Si dice spesso che i cani sono i migliori amici dell’uomo e chiunque abbia mai avuto modo di poter vivere con un amico a quattro zampe sa bene quanto questa frase sia vera. Ci sono dei momenti, però, in cui anche i cani ed i padroni che si amano di più al mondo hanno degli screzi, finiscono per scontrarsi su alcuni aspetti di vita quotidiana o per tante motivazioni diverse.

Riuscire a far pace, però, può non essere semplice come si potrebbe pensare. Un video, ad esempio, ci mostra un cane, Ralphie, che è particolarmente arrabbiato nei confronti della sua padrona.

Evidentemente la sua padrona aveva fatto qualcosa che lo ha rattristato e lui non perde occasione per mostrarle il suo risentimento. La sua padrona prova più e più volte ad avvicinarlo, cercando di capire cosa sia successo ma lui sembra essere totalmente indifferente ai tentativi di avvicinamento della sua padrona.

Un video, però, ci mostra quello che succede quando la donna chiede scusa al cucciolo. Quando la sua padrona dice “I’m sorry”, il cane non esita infatti neanche un istante e corre ad abbracciarla ed a dimostrare che tutto il suo affetto.

Un video molto divertente ma significativo al tempo stesso, che ci farà capire quanto in realtà gli animali siano capaci di rimanere accanto ai loro padroni ma sappiano anche manifestare il loro dissenso e il loro disappunto di fronte a determinati atteggiamenti o determinate situazioni.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa un cane aspettando il suo padrone dal lavoro ogni giorno. Un esempio di grande amore e di grande dedizione da parte di questo cucciolo nei confronti del suo padrone.

Molti di noi avranno sicuramente sperimentato sulla pelle atteggiamenti del genere ma saranno sempre interessanti e molto belli da vedere e ci dimostreranno ancora una volta quanti nostri amici a quattro zampe sappiano essere fedeli e sappiano amarci.

Continua a leggere su Fidelity News