Un uomo sta piantando l’abete: poco dopo è coinvolto in un incontro di “wrestling” con il suo cane

I cani sono senza alcun dubbio giocherelloni: il protagonista di questo video ha conquistato milioni di utenti nel mondo con la sua simpatia!

Un uomo sta piantando l’abete: poco dopo è coinvolto in un incontro di “wrestling” con il suo cane

Sebbene negli ultimi decenni gli alberi di Natale sintetici abbiano preso il posto di abeti e pini, esistono ancora tante famiglie in varie parti del mondo che preferiscono acquistare degli alberi veri per vivere il Natale in casa propria con un’atmosfera più particolare data dal profumo unico di intenso di queste piante.

In genere, alla fine del delle festività natalizie, questi alberi muoiono e finiscono per essere utilizzati come legna da ardere o nella peggiore delle ipotesi in discarica. Capita, però, che alcuni di questi riescano a sopravvivere agli addobbi e alle luci natalizie e dunque alcune famiglie decidono di inserirli all’interno del proprio giardino nella speranza che riescano a sopravvivere fino alle prossime festività.

In questo video possiamo vedere un uomo alle prese con il tentativo di piantare ai margini del proprio giardino un abete ma non aveva messo in conto la reazione del suo cane, un pastore tedesco davvero giocherellone che non ha perso l’occasione per “disturbare” il suo padrone.

Il cane, infatti, ha iniziato a mordicchiare le braccia del suo padrone per rubargli l’abete e ad un certo punto ha afferrato il tronco ed ha iniziato a trascinarlo con sé.

L’uomo si è dunque ritrovato in una vera e propria lotta di wrestling con il suo pastore tedesco nel tentativo di salvare l’abete dalla furia distruttiva del suo cane che voleva solo giocare e divertirsi un po’.

Altrettanto bello ed emozionante sarà vedere quello che fa un cane prima di consumare il suo pasto. Nonostante il cane sia affamato, infatti, non inizia a mangiare se prima il suo padrone non ha recitato la classica preghierina del pasto.

Una scena davvero molto bella che dimostra quanto i nostri amici animali sappiano adattarsi alle nostre abitudini e cerchino di imitarci in in diversi momenti della nostra giornata.

Continua a leggere su Fidelity News