Strani rumori da una stanza, poi la scoperta: "Hanno murato il mio gatto"

Jay, una ragazza della Pennsylvania, ha vissuto un'esperienza agghiacciante quando ha scoperto che il suo gatto era stato accidentalmente intrappolato dietro un muro di cartongesso dai carpentieri che stavano lavorando nella sua casa.

Strani rumori da una stanza, poi la scoperta: "Hanno murato il mio gatto"

Quando si effettuano lavori di ristrutturazione in casa, ci si aspetta di affrontare polvere, rumori e, talvolta, ritardi nei lavori. Tuttavia, Jay, una ragazza residente in Pennsylvania, non avrebbe mai immaginato che la sua esperienza di ristrutturazione avrebbe incluso il salvataggio del suo gatto, accidentalmente intrappolato dietro un muro di cartongesso dagli operai.

Il misterioso episodio ha avuto inizio quando Jay, rientrando nella sua abitazione, ha percepito dei rumori insoliti provenire dalle pareti. Mossa dalla curiosità e dall’ansia, ha deciso di indagare, scoprendo con sgomento che il responsabile dei versi era il suo amato gatto, intrappolato dietro il nuovo cartongesso appena installato.

La giovane ha prontamente documentato l’accaduto in un video, che è stato successivamente pubblicato sul suo account TikTok, myworld.wejustliveini, mostrando sia la rabbiosa reazione nei confronti dei carpentieri, apparentemente all’oscuro della presenza dell’animale, sia il tentativo di comunicare e tranquillizzare il povero felino, visibilmente spaventato.

Di fronte all’assenza di risposte da parte degli operai e alla crescente preoccupazione per il benessere del suo gatto, Jay ha chiesto aiuto al servizio di emergenza 911. Con il supporto del personale intervenuto, è riuscita a bucare il muro, creando così un’apertura sufficiente per liberare il gattino, che, tutto impolverato e spaventato, ha finalmente potuto allontanarsi dalla sua involontaria prigione.

Il video della vicenda ha rapidamente catturato l’attenzione della comunità online, diventando virale su TikTok con oltre 2.8 milioni di visualizzazioni. La vicenda ha suscitato un’ondata di indignazione e simpatia nei confronti del felino e della sua proprietaria, con migliaia di utenti che hanno espresso il loro sdegno per la negligenza degli operai e il loro sostegno a Jay.

Sono qui, mi hanno detto di sfondare il muro a calci,” racconta Jay nel video, cercando di rassicurare il suo gatto. La disavventura si è fortunatamente conclusa con un lieto fine, ma rimarrà un monito sulla necessità di prestare la massima attenzione durante i lavori di ristrutturazione, per evitare che incidenti simili possano ripetersi.

La vicenda ha anche sollevato questioni sulla responsabilità e sulla sicurezza nei cantieri domestici, evidenziando l’importanza di una comunicazione efficace tra proprietari di casa e lavoratori, per garantire che gli animali domestici siano al sicuro e lontani dai pericoli durante i lavori.

Continua a leggere su Fidelity News