Rivede il suo padrone dopo un delicato intervento: la reazione del cane è commovente!

Quando ha rivisto il suo amato padrone questo cane, che ha subito un duro intervento chirurgico, ha avuto una reazione che sta commuovendo il web. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Rivede il suo padrone dopo un delicato intervento: la reazione del cane è commovente!

Solo chi ha avuto un cane o ne ha ancora uno sa bene quanto affetto questi animali siano in grado di dare in modo del tutto incondizionato e quanto siano capaci di rendere le nostre giornate più belle, sapendo di poter contare sulle loro coccole in ogni momento.

Sebbene molti si ostinino a credere che non sia possibile, sono tante le persone che trattano i loro cani come se fossero dei membri della loro famiglia e proprio per questo motivo stanno male quando al loro cucciolo accade qualcosa.

Purtroppo, infatti, anche gli animali possono ammalarsi e soffrire a causa di alcune patologie che spesso possono richiedere anche degli interventi chirurgici.

Lo sa bene il proprietario di questo Labrador che si chiama Jack Daniels e che deve essere operato per poter muovere un nodulo che ha sul collo. Si tratta di un’operazione delicata che per fortuna è andata come si sperava.

In questo video è possibile vedere la reazione del cane poco dopo l’intervento nel momento in cui incontra il suo amato padrone che lo attendeva con ansia e tanta preoccupazione nella sala d’aspetto dello studio veterinario.

Il momento del loro incontro è stato ripreso con uno smartphone ed il video è stato poi condiviso sui social network diventando in poche ore virale. La reazione di questo cane non potrà che toccarvi il cuore e farvi comprendere, ancora una volta, la loro capacità d’amare.

Sarà molto bello vedere anche quello che fa un cane prima di consumare il suo pasto. Il suo padrone riempie la ciotola con i croccantini ma l’animale rimane immobile e, nonostante sia affamato, non inizia a mangiare.

Solo dopo aver fatto la sua preghiera insieme al padrone, questo cane si concede il gustoso pasto che aspettava con ansia.

Continua a leggere su Fidelity News