Quest’uomo pesca un “mostro” nel fiume Po: ecco il ritrovamento inquietante!

Yuri Grisendi si cimenta in una nuova ed inquietante impresa: eccolo alle prese con un vero e proprio "mostro" pescato nel fiume Po. Da restare letteralmente senza parole!

Quest’uomo pesca un “mostro” nel fiume Po: ecco il ritrovamento inquietante!

Sono tanti gli uomini che hanno la passione per il mare e per la pesca in modo specifico ma ne esiste uno particolarmente noto per le sue imprese davvero molto particolari ed inquietanti che lo hanno in qualche modo presso celebre sui social network e su Youtube.

Stiamo parlando di Yuri Grisendi, un uomo particolarmente conosciuto nel settore della pesca per le sue capacità e doti straordinarie che gli permettono di catturare pesci di dimensioni enormi al punto tale da essere considerati dei veri e propri mostri.

In questo caso vediamo Yuri alle prese con una sezione di pesca nelle acque del fiume Po, più o meno all’altezza del porto commerciale di Boretto. In questo video è possibile vedere il momento in cui tira fuori dall’acqua un pesce siluro dalle dimensioni pazzesche: questo pesce era lungo, infatti ben 2,65 m e pesava addirittura 125 kg.

Yuri è riuscito in questa sua missione grazie alla tecnica dello spinning, la quale prevede l’utilizzo di un’esca artificiale ed il recupero della preda con un mulinello.

Subito dopo averlo catturato, come fa sempre, Yuri ha liberato nuovamente nelle acque il pesce siluro, non prima di aver scattato una foto che è stata poi postata sul suo Facebook con la descrizione “faccia a faccia con un mostro”.

Altrettanto interessante sarà vedere un altro ritrovamento inquietante di Yuri Grisendi. Anche in questo caso ci troviamo nelle acque del fiume Po ed il pesce che l’uomo riesce a catturare con il suo intuisco pazzesco non ha nulla da invidiare al pesce siluro mostrato nel video poco sopra.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto la natura sappia sempre sorprenderci e mostrarci alcune specie del suo regno animale davvero uniche sorprendenti per quanto inquietanti e mostruose!

Continua a leggere su Fidelity News