E’ lungo circa 2 metri e pesa ben 80 kg. Ecco cosa è stato trovato nelle acque del Po

Quando vedrete la strana creatura che Yuri Grisendi ha trovato nelle acque del fiume Po non potrete che restare senza parole! Le sue dimensioni sono incredibili!

E’ lungo circa 2 metri e pesa ben 80 kg. Ecco cosa è stato trovato nelle acque del Po

La natura è sempre in grado di sorprendere e stupire l’essere umano con le sue tante manifestazioni di maestosità anche se a volte, sebbene si tratti di manifestazioni suggestive, sono anche motivo di grande preoccupazione per l’uomo.

Ne sono un esempio terremoti, uragani, eruzioni, raffiche di vento e tutti gli eventi pilotati da madre natura in modo del tutto incontrollabile ed imprevedibile.

Anche il regno animale ha delle caratteristiche che lo rendono particolarmente affascinante e sono molti gli uomini e le donne che amano scoprire anche le specie più aggressive ed enormi, anche quelle più selvatiche e feroci, quelle che vivono nei luoghi più oscuri e che solo a nominarli fanno venire la pelle d’oca.

Yuri Grisendi è senza alcun dubbio uno di questi uomini ed in particolare lui ha una passione smisurata per le creature marine, fluviali e lacustri…enormi!

In questo caso lo vediamo alle prese con uno storione cobice che è lungo ben 2 metri e pesa all’incirca 80 kg. L’impresa mostrata in questo video risale a qualche tempo fa e nel corso di questi anni Yuri ha acquisito una certa popolarità sul suo canale youtube noto appunto come Catfish World.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che scoprono due bagnanti quando si avvicinano ad una macchia scura in mare aperto. La curiosità, infatti, ha spinto i due a salire sulla loro moto d’acqua per comprendere la natura di quella macchia.

Ben presto capiranno di aver commesso un grosso errore e di aver fatto la scelta peggiore della loro vita. Anche in questo caso una creatura marina terrificante ma allo stesso tempo molto affascinante!

Continua a leggere su Fidelity News