Iscriviti

Questo beagle è pronto per fare la nanna: quello che fa ogni sera è davvero esilarante!

I cani hanno una spiccata tendenza ad acquisire le nostre abitudini: quello che fa questo beagle ogni sera prima di andare a letto ne è una prova esilarante!

Natura e Animali
Pubblicato il 26 gennaio 2018, alle ore 14:59

Mi piace
1
0
Questo beagle è pronto per fare la nanna: quello che fa ogni sera è davvero esilarante!

Capita molto spesso di sentir parlare alcune persone riferendosi ai propri animali domestici come a dei veri e propri membri della loro famiglia. Tantissime persone, infatti, non considerano i loro cani o gatti come dei semplici animali da compagnia ma li trattano e li abituano come se fossero dei figli.

D’altra parte, chiunque abbia avuto un cane o un micio in casa sa bene quanto questi amici pelosi sappiano sempre trovare il modo di farsi volere bene e rendano le proprie giornate più belle sapendo starci accanto nel momento del bisogno e consolandoci anche solo con lo sguardo.

Proprio per il modo in cui vengono trattati, gli animali acquisiscono nel corso della loro vita delle abitudini tipiche degli esseri umani e dei loro padroni in particolare e che non passando di certo inosservate.

Lo sa bene il proprietario di questo simpatico beagle che ogni sera, prima di fare la nanna, segue un rituale ben preciso prima di lasciarsi coccolare dalle braccia di Morfeo.

Il cane, infatti, ha sempre osservato la sua padroncina preparare il letto prima di coricarsi ed in qualche modo, con i suoi gesti buffi e birichini, questo cane vuole imitarla: ed ecco che il beagle inizia letteralmente a disfare il letto fino a trovare il riparo giusto dentro al quale rifugiarsi e addormentarsi.

Una scena davvero molto simpatica che, dopo essere stata postata sui social network, ha fatto immediatamente il giro del Web facendo sorridere tutti gli amanti degli animali ed in particolare dei cani.

Altrettanto dolcissima sarà la reazione di un cane quando capisce che è giunto il momento di fare la pappa. L’animale, nonostante sia affamato, non inizia il suo pasto: poco dopo il suo padrone recita la classica preghiera prima del pranzo e solo in quel momento anche il cane si concede quel pasto meritato.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!