Prendono a calci le mucche: la telecamera nascosta incastra alcuni dipendenti

Un agente sotto copertura riprende le scene di inaudita violenza contro le mucche di azienda casearia e denuncia tutto. Le immagini sono terribili e non potranno che farvi arrabbiare.

Prendono a calci le mucche: la telecamera nascosta incastra alcuni dipendenti

Fino a che punto può arrivare la crudeltà degli uomini? È quello che vi chiederete dopo aver visto le immagini scioccanti di questo video che ha letteralmente lasciato senza parole l’America ed il mondo intero.

Alcune telecamere nascoste in uno dei più grandi produttori caseari della Florida hanno registrato delle immagini che non potranno che farvi arrabbiare anche se non avete un particolare feeling con gli animali in genere.

In questo video è, infatti, possibile vedere come i dipendenti di questa azienda casearia trattano le mucche: tra le altre cose, i poveri animali, infatti, vengono presi a calci e vengono colpiti in testa con barre di metallo per costringerle a rimanere al loro posto.

Le immagini sono poi state consegnate alle autorità di polizia locali di Okeechobee: è stata dunque aperta una causa penale contro il produttore di latte Larson Dairy che ha avuto notevoli ripercussioni economiche sulla azienda.

L’indagine è stata portata avanti da un investigatore sotto copertura della Animals Recovery Mission, un ente che ha come scopo la protezione degli animali, che era stato assunto lo scorso agosto dall’azienda che produce e commercializza latte.

Come anticipato le ripercussioni sull’azienda sono state notevoli: basti pensare che una nota catena di supermercati con più di 1000 punti vendita negli Stati Uniti ha deciso di non vendere più il latte di questo brand.

Jacob Larson, titolare della Larson Dairy, ha annunciato che i dipendenti mostrati nel video sono stati immediatamente licenziati e che la società è estranea ai fatti ed è scioccata per il trattamento riservato a quelle povere mucche.

Sarà invece emozionante osservare la reazione di un cane quando la sua padrona gli chiede scusa. L’animale, indispettito da alcuni comportamenti della sua padroncina, in un primo momento decide di restare indifferente ma dopo aver sentito le parole “I’m sorry” non ci pensa due volte e perdona la donna.

Continua a leggere su Fidelity News