Parco di Yellowstone: un orso attacca l’auto dei turisti. Quello che accade lascia tutti basiti!

Dei turisti entrano con la propria auto all'interno del Parco Nazionale di Yellowstone: poco dopo un orso si avvicina ed attacca la vettura. Quello che accade lascia tutti senza parole!

Parco di Yellowstone: un orso attacca l’auto dei turisti. Quello che accade lascia tutti basiti!

Nel mondo esistono diversi parchi naturali all’interno dei quali è possibile fare dei veri e propri tour e poter osservare più da vicino alcune specie di animali molto particolari che in genere catturano l’attenzione dei più piccoli ma regalano emozioni suggestive anche agli adulti.

Il parco nazionale di Yellowstone è uno di questi: quando i turisti entrano con le auto al suo interno ricevono delle istruzioni ben dettagliate per mantenere una situazione di sicurezza generale.

Ad esempio è proibito avvicinarsi tanto agli animali selvatici, però a volte capita che siano proprio gli animali ad avvicinarsi alle auto in sosta che attendono di poter vedere un alce o altri animali caratteristici di quella zona. David Peters, l’uomo protagonista di questo video stava visitando il parco nazionale di Yellowstone con la sua famiglia nel mese di luglio dello scorso anno quando un orso ha letteralmente attaccato la sua auto.

Nonostante l’audio del filmato trasmetta delle voci nervose ed impaurite con frasi del tipo “oh mio Dio, sono così spaventata”, la famiglia Peters ha poi dichiarato di non essersi mai sentita minacciata dall’animale.

Ai microfoni della ABC news, David ha affermato che “è stato un momento particolarmente emozionante ad eccezione del fatto che la mia auto è stata distrutta”.

Il reporter ha chiesto alla figlia di David se ha poi avuto degli incubi riguardo a quello strano episodio. “Ma mi stai prendendo in giro? Quello è stato il miglior giorno della mia vita in assoluto” ha risposto la ragazza.

Altrettanto interessante sarà vedere il momento in cui un orso ed un gatto si incontrano per la prima volta. Sul Web è partita una scommessa: chi dei due avrà più paura e fuggirà via? La risposta non è affatto scontata e non potrà che lasciarvi senza parole e strapparvi un sorriso dalle labbra.

Continua a leggere su Fidelity News