Un gatto vede un orso per la prima volta. Chi dei due ha avuto più paura?

Un gatto ed un orso si incontrano per la prima volta e vengono ripresi in un video. Chi dei due animali ha avuto più paura? La risposta è esilarante.

Un gatto vede un orso per la prima volta. Chi dei due ha avuto più paura?

Solo chi ama davvero la natura e gli animali potrà comprendere il vero senso di questo video che mostra un aspetto bizzarro del regno animale che non potrà che lasciarvi letteralmente senza parole e strapparvi anche un sorriso dalle labbra.

Sappiamo bene quanto gli animali sappiano essere birbanti, giocherelloni, quanto amino l’avventura, esplorare luoghi nuovi e perché no magari cacciarsi nei guai o trovarsi in situazioni come quella vissuta da quest’orso.

Il gatto era nascosto all’interno della casa ed aveva visto in lontananza l’orso mentre si avvicinava all’immobile. Non restava altro da fare che nascondersi dietro l’infisso per scoprire le reali intenzioni dell’orso.

Un video riprende la scena accaduta qualche secondo dopo e che vi farà ridere di gusto. L’orso infatti, ad un certo punto, si avvicina al vetro e vede il gatto che reagisce per spaventarlo. Sarà riuscito il piccolo felino nel suo intento?

A giudicare dal modo in cui l’orso è saltato in aria ed è scappato…diremmo proprio di si. Una scena simpatica che mostra a tutti quanto in natura e nel regno animale non esistano regole rigide e luoghi comuni. Un orso può essere tenero come un agnellino mentre un gatto domestico coccoloso aggredire in modo violento come fosse una tigre.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa una donna quando vede un grosso serpente in mezzo al traffico. Si tratta di una scena che ha lasciato senza parole tutti i presenti e soprattutto gli uomini che non avevano avuto il coraggio di toccare quel rettile.

La dimostrazione di quanto a volte le donne siano molto più coraggiose del più virile degli uomini che crede che basti soltanto il contenuto di uno slip per poter affrontare determinate situazioni…ma non è assolutamente così!

Continua a leggere su Fidelity News