L’apparenza inganna. Quante volte sentiamo dire questa frase? In effetti si tratta di una di quelle espressioni di circostanza che in genere tendono a riempire le nostre conversazioni con ovvietà e stupidi proverbi che spesso però trovano il modo di far comprendere a tutti la loro veridicità.
Lo sanno bene tutti coloro che si sono trovati imbottigliati nel traffico di questa arteria stradale di Guaratiba, in Brasile: il motivo dell’ingorgo è legato alla presenza nel bel mezzo della carreggiata di un grosso serpente.
Nessun uomo ha il coraggio di scendere dalla propria vettura per “invitare” il grosso rettile, apparentemente un pitone, a lasciare libera la carreggiata, per ritornare nel bosco dal quale probabilmente era uscito fuori.
Ad un certo punto una bella e formosa donna interviene per risolvere il problema mostrando che non ha solo un fisico mozzafiato ma anche un coraggio da vendere. Nessuno, infatti, a prima vista avrebbe mai pensato che quella donna avesse delle simili capacità abbagliato probabilmente dalle sue curve non indifferenti.
Dietro quel corpo certamente desiderabile, si nascondeva dunque una donna forte, coraggiosa e che con il suo gesto ha senza alcun dubbio sminuito la virilità di tutti quelli che hanno assistito alla scena e che credevano di essere dei veri uomini.
Altrettanto interessante sarà vedere cosa fa un bambino con un serpente. La storia di Sambath è davvero molto particolare e non potrà che farvi riflettere su quanto il rapporto che si instaura con un animale possa essere morboso.
Il piccolo vive insieme al suo serpente quasi in simbiosi da ben 11 anni: quello che fanno insieme è davvero sorprendente!