Questo bimbo dorme con un serpente ogni notte. Quello che accade dopo 11 anni è inaspettato!

Ci sono bambini che hanno un cane o un gatto come animale domestico, altri che dormono con un rettile da una vita. Ecco cosa è successo ad un bimbo che vive da 11 anni con un serpente.

Questo bimbo dorme con un serpente ogni notte. Quello che accade dopo 11 anni è inaspettato!

Sono tanti i bambini che adorano trascorrere del tempo insieme ai propri animali domestici e che mostrano fin da piccoli una sintonia particolare verso tutte le creature del regno animale tanto che poi finiscono per diventare dei veterinari e degli esperti del settore.

Nessun bambino potrà mai eguagliare questo ragazzino di 11 anni che si chiama Sambath e che vive in Cambogia. Si tratta di un figlio unico che in tutta la sua vita ha avuto un compagno di giochi davvero insolito.

Il suo amico, infatti, è un pitone femmina lungo ben 6 metri e che oggi pesa circa 120 kg. I due sono ormai inseparabili e trascorrono gran parte del loro tempo insieme, giocano, si fanno le coccole e si addormentano insieme.

Il tutto ha inizio quando Sambath era ancora nel ventre della madre che sognò un serpente che avrebbe protetto la sua casa. Quando il piccolo aveva appena tre mesi, effettivamente la coppia trovò dentro casa un serpente all’epoca piccolissimo e nonostante lo avessero allontanato più e più volte, il serpente trovava sempre il modo di ritornare.

A quel punto capirono che si trattava di un segno del destino e dunque decisero di tenerlo con loro e la chiamarono Chomran, facendola crescere insieme a Sambath. Questo serpente è venerato in casa come una divinità, ha una sua stanza e consuma circa 10 kg di carne a settimana.

Oggi Sambath ha le idee chiare ed ha già affermato che non permetterà a nessuno di portargli via Chomran. Una storia davvero molto particolare che lascerà tutti senza parole.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che accade ad una bimba che guarda la tv seduta sul divano accanto ad un pitone. Una scena che non potrà che farvi venire la pelle d’oca!

Continua a leggere su Fidelity News