Il pitone avvolge lentamente il corpo della bimba. Quello che accade è davvero assurdo!

Quando vedrete quello che accade a questa bimba penserete che i suoi genitori siano dei pazzi a lasciarla sola con un pitone di quelle dimensioni.

Il pitone avvolge lentamente il corpo della bimba. Quello che accade è davvero assurdo!

A volte capita di assistere a delle situazioni che ci fanno mettere in discussione la nostra qualità di genitori. Di fronte a scene come quella riportata in questo video non possiamo, infatti, fare a meno di chiederci se siamo troppo apprensivi noi e sono degli incoscienti i genitori di questa bimba.

Il video mostra chiaramente una bambina seduta su un divano mentre guarda i suoi programmi televisivi preferiti. E fin qui non ci sarebbe nulla di male se a farle compagnia non ci fosse un rettile davvero spaventoso.

Si tratta di un pitone lungo ben 3 metri e dallo sguardo che incute timore anche attraverso lo schermo. In poco tempo il pitone avvolge letteralmente il corpo della piccola che con la sua innocenza non comprende il pericolo di quella situazione.

A rendere il tutto ancora più incredibile e grave è la presenza di un genitore o comunque di un adulto che non fa nulla per intervenire e mettere in sicurezza la piccola ma continua a riprendere come se quella scena fosse assolutamente normale e Cher, questo il nome del serpente, stesse soltanto guardando la tv insieme alla bimba.

Ad un certo punto chi riprende si avvicina al pitone che mostra la grandezza della sua bocca e solo questo basta a rendere tutta la situazione assurda e fuori da ogni logica. Voi avreste mai lasciato vostra figlia in preda ad un pitone?

Altrettanto interessante sarà vedere un bambino che gioca con un serpente davanti la sua stessa casa. Anche in questo caso abbiamo a che fare con una situazione che ha davvero dell’assurdo ma che in certi paesi accade sul serio.

Sicuramente si tratta di bambini abituati ad aver a che fare con questi rettili ma ci si chiede se, vista la loro tenera età, siano in grado di comprendere le reali situazioni di pericolo oppure no.

Continua a leggere su Fidelity News