Lo zoo è chiuso per una forte nevicata. Le telecamere riprendono gli animali che giocano con la neve

Dopo un'abbondante nevicata lo zoo resta chiuso ai visitatori e gli animali ne approfittano per divertirsi un po' con la neve: ecco le scene riprese dalle telecamere di sicurezza

Lo zoo è chiuso per una forte nevicata. Le telecamere riprendono gli animali che giocano con la neve

Le grandi ed abbondanti nevicate possono causare problemi non indifferenti alla viabilità e rende la vita di chi deve spostarsi o di chi ha un’attività parecchio difficile. In certi casi, infatti, quando le nevicate sono molto abbondanti alcuni esercizi commerciali sono costretti a chiudere le porte al pubblico soprattutto i parchi all’aperto e gli zoo perché gestire le proprie attività giornaliere con gran quantitativo di neve caduta, magari durante la notte, può rendere tutto molto difficile.

E’ quello che è successo ad uno zoo che a causa di una abbondante nevicata ha dovuto chiudere i battenti della propria struttura per quella giornata. Gli animali, però, continuavano a scorrazzare in giro nel loro habitat.

Un video ci mostra il loro contatto con la neve e il loro modo di giocare con questo elemento così particolare della natura. Le immagini ci mostrano la felicità di alcuni animali, come ad esempio l’orso polare bianco, che si ritrova nuovamente a contatto con un elemento che fa parte del suo habitat naturale e che per natura lo fa sentire a casa.

Immagini davvero bellissime, che ci faranno scoprire tutta la bellezza degli animali, il loro candore e il loro modo genuino di relazionarsi con tutto ciò che li circonda. In particolare, vedere alcuni animali ritornare anche solo per qualche ora nel loro vero habitat naturale ci farà comprendere quanto in realtà per natura ognuno di noi abbia bisogno determinate condizioni per vivere.

Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di un gatto quando ha visto la neve per la prima volta. Anche in questo caso si tratta di immagini davvero meravigliose, di una dolcezza straordinaria.

Questo gatto, infatti, si ritrova per la prima volta con un elemento che non ha mai visto e toccato. La dolcezza con la quale si avvicina e con la quale assapora questo momento non potrà che colpirvi dritto al cuore.

Continua a leggere su Fidelity News