Iscriviti

Il padrone chiede chi ha combinato il guaio. La reazione del cane è esilarante!

Gli animali sanno essere dolcissimi ma a volte sono gli autori di veri e propri pasticci: ecco la reazione di questo animale quando il padrone pretende di conoscere il colpevole

Natura e Animali
Pubblicato il 9 febbraio 2018, alle ore 12:13

Mi piace
2
0
Il padrone chiede chi ha combinato il guaio. La reazione del cane è esilarante!

Chiunque abbia avuto un cane nella propria vita sa bene quanto questi cuccioli pelosi sappiano essere particolarmente dolci e quanto affetto siano in grado di regalare ogni giorno alla propria famiglia, dimostrandolo anche solo con uno sguardo e con la profondità dei loro occhi.

Purtroppo, però, gli animali domestici alternano il lato affettuoso a quello birichino e distruttivo e proprio per questo motivo finiscono per cacciarsi in veri e propri guai, combinando dei pasticci che necessitano di un rimprovero o di una punizione.

Lo sanno bene i due cuccioli protagonisti di questo video che, in assenza dei loro padroni, hanno trovato un modo molto divertente di giocare che però ha causato alcuni danni a degli oggetti. Al loro rientro, i padroni si sono trovati di fronte al guaio combinato da questi due Labrador.

L’uomo ha dunque deciso di riprendere il momento in cui chiedeva ai suoi cani di rivelare il colpevole di quel pasticcio ma non avrebbe mai immaginato quello che sarebbe successo poco secondi dopo.

Uno dei due, infatti non riesce a mentire e, senza che l’altro se ne accorga, fa la spia rivelando il colpevole. Una scena davvero esilarante che è stata postata poi sui social network facendo ridere centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo.

Altrettanto bello sarà vedere quello che fa un cucciolo prima di iniziare a mangiare. Questo cane, infatti, ha acquisito le abitudini dei suoi padroni e quindi, proprio come fanno loro, prima di poter consumare il suo pasto aspetta la recita della classica preghiera del pranzo.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto gli animali domestici riescano a fare proprie le abitudini dei propri padroni per sentirsi parte integrante della famiglia anche quando questo vuol dire dover aspettare qualche minuto prima di poter consumare il proprio pasto nonostante la fame.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!