Il padrone chiede al suo cane chi ha fatto la pipì sul tappeto: la risposta dell’animale è fantastica!

Lo sguardo di questo cane vi conquisterà fin dal primo secondo: ecco la reazione dell'animale quando il padrone chiede chi ha fatto la pipì sul tappeto

Il padrone chiede al suo cane chi ha fatto la pipì sul tappeto: la risposta dell’animale è fantastica!

Tutte le persone che hanno avuto un cane in casa nella loro vita sanno bene quanto questi cuccioli pelosi sappiano essere in alcune situazioni un po’ dispettosi e quali incidenti inevitabili possano capitare con un animale domestico che vive sotto lo stesso tetto.

Sarà capitato a tutti, infatti, di ritrovare una ciabatta o un telecomando masticato, oppure di ritrovare al nostro rientro dei bisognini sul pavimento o peggio ancora sul tappeto o sulla moquette.

È quello che è successo al protagonista di questo video che ama i suoi cani come se fossero dei figli ma che intende andare a fondo in questa vicenda che coinvolge i suoi due piccoli Beagle. Ad uno dei due, infatti, è scappata la pipì.

Si tratta di un incidente inevitabile soprattutto quando i cani restano chiusi in casa per tanto tempo e non hanno la possibilità di uscire fuori in giardino per sfogare il proprio bisogno impellente.

L’uomo, infatti, non vuole rimproverare i suoi cani ma vuole in qualche modo metterli alla prova e domanda loro, ed in particolare a Charlie che è il più grande dei due, chi ha fatto la pipì sul tappeto.

In un primo momento nessuno dei due cuccioli fornisce una risposta al loro padrone e preferiscono stare entrambi con lo sguardo abbassato. Dopo le richieste insistenti, Charlie decide di rivelare tutto e con un gesto alquanto buffo fa comprendere all’uomo a chi dei due è scappata la pipì in sua assenza.

Un video davvero esilarante che mostra l’innocenza di questi animali e la loro incredibile dolcezza che non potrà che conquistarvi fin da subito.

Altrettanto bello sarà vedere quello che fa un cane prima di consumare il suo pasto. In questo caso l’animale attende un gesto del suo padrone prima di iniziare a mangiare. Quando scoprirete di cosa si tratta resterete senza parole.

Continua a leggere su Fidelity News