Accarezza l’anaconda e il grosso serpente si alza verso la donna: l’inaspettata reazione del rettile

La reazione di questo grosso serpente vi lascerà senza parole: ecco cosa fa alla donna che disturba il suo riposino accarezzandola!

Accarezza l’anaconda e il grosso serpente si alza verso la donna: l’inaspettata reazione del rettile

Sono tante le persone che amano gli animali e che farebbero di tutto per i propri beniamini. In genere, però, ci si riferisce all’amore che si prova per i cani, per i gatti, per i cavalli, uccellini o altri piccoli animali domestici come criceti e coniglietti.

Ad onor del vero esistono, però, anche delle persone che amano il regno animale e tutte le sue specie, anche quelle più feroci, quelle più aggressive, quelle più velenose e si adoperano ogni giorno per salvare tutte quelle creature a rischio di estinzione.

Lo sa bene la donna protagonista di questo video che ha lasciato tutti letteralmente senza parole per il suo coraggio. Al suo fianco si trova uno degli animali più temuti nell’immaginario collettivo: si tratta di un grosso serpente, un anaconda in particolare, che farebbe venir la pelle d’oca alla maggior parte delle persone.

Lei non solo si avvicina al grosso rettile ma decide anche di disturbare il suo pisolino, certa della reazione dell’animale che sembra conoscere molto bene. Il serpente infatti alza la testa e la rivolge alla donna in cerca di coccole e attenzioni.

Una scena che sembra avere dell’incredibile ma che mostra una delle tante sfaccettature del regno animale e delle tante specie che popolano il pianeta Terra.

Altrettanto interessante sarà vedere cosa succede ad una bimba che sta seduta sul divano accanto ad un altro grosso rettile. Ad un certo punto, l’animale apre le sue grandi fauci e la situazione sembra precipitare.

Sebbene alcune specie potenzialmente non siano pericolose, anche involontariamente potrebbero far del male a dei bambini che non hanno la forza e la malizia necessaria per comprendere il pericolo davanti ai loro occhi.

Continua a leggere su Fidelity News