I The Kolors stano per arrivare con una serie di date in concerto per la gioia dei loro fan più affezionati.
Dopo soli pochi giorni dalla vittoria di Amici 14, che li ha visto togliere il titolo a Mattia Briga, altro grande favorito di questa edizione del talent show di Maria De Filippi, ecco che i The Kolors comunicano già una serie di date che li vedranno in giro per l’Italia per la gioia dei loro fan, che sono già abbastanza consistenti.
Un grande traguardo che si aggiunge non solo alla vittoria, ma anche all’uscita del loro disco “Out”, che è primo nella classifica FIMI da un paio di settimane. Il loro singolo Everytme, inoltre, è passatissimo in radio e campione su iTunes.
Insomma risultati davvero importanti per i The Kolors, una band che promette di ottenere un grandissimo successo. Adesso, però, dovranno affrontare una grande prova, quella dei live per testare davvero il gradimento del pubblico.
I The Kolors sono già al lavoro per riuscire a fare un grandissimo spettacolo ai loro fan. Ecco le date dei loro concerti:
- 10 luglio – Caveo dell’Auditorium Parco della Musica di Roma
- 14 luglio – Porto Antico di Genova
- 15 luglio – Estathé Market Sound di Milano
- 18 luglio – Arena del Mare di Salerno
- 22 luglio – Anfiteatro Fonte Mazzola di Peccioli (PI)
- 25 luglio – Piazza Garibaldi a Cervia (RA)
- 5 agosto – Piazza Carli ad Asiago (VI)
- 13 agosto a Villa Bertelli a Forte dei Marmi (LU)
- 14 agosto all’Arena Incisa della rocchetta di Bolgheri (LI)
- 10 settembre a Piazza Duomo a Prato.
Al momento i biglietti per i concerti dei The Kolors sono già in vendita e quelli appena citati si prospettano come dei grandi eventi che potrebbero segnare la consacrazione di questa band dei record di questa edizione di Amici, che fino ad ora non ha mai disatteso le aspettative.