One Direction: Zayn Malik presto di nuovo nella band?

Zayn Malik potrebbe tornare nei One Direction molto presto. Tanti gli indizi disseminati in rete che fanno sperare i fan della band inglese. In queste ore l'hashtag #ZaynIsComingBack è in tendenza

One Direction: Zayn Malik presto di nuovo nella band?

Le fan dei One Direction sperano da sempre che Zayn Malik faccia ritorno all’interno della band e adesso questa speranza potrebbe diventare presto realtà.

Sono tanti gli indizi disseminati in rete che farebbero pensare ad un ritorno di Zayn Malik nei One Direction, la band che lo ha lanciato ma dalla quale è andato via qualche mese fa per vivere una vita di un normale 22enne, come ha lui stesso dichiarato.

Proprio in queste ore, però, è andato in tendenza l’hashtag #ZaynIsComingBack ed inoltre sul sito ufficiale della band inglese è sparita la lettere datata 25 marzo in cui si sanciva l’uscita di Zayn Malik dai One Direction ed è ricomparsa anche la biografia del cantante, che prima non era più presente, sebbene alcuni sostengano il contrario.

Piccoli indizi che però in queste ore stanno alimentando le speranze di tutti i fan dei One Direction che sperano di rivedere tutti i componenti prossimamente insieme sul palco. L’occasione di un annuncio tanto importante per i One Direction potrebbe essere quella dei Choice Awards, dove la band al completo, compreso Zayn Malik, sarà presente. Sarà davvero così? I sogni dei fan dei One Direction potrebbero presto diventare realtà?

Zayn Mali si sarebbe quindi pentito della sua decisione ed avrebbe voluto fare un passo indietro riprendendo il suo posto all’interno della band che lo ha portato al successo e che si riconferma sempre come la più popolare del momento in tutto il mondo. La notizia del suo addio alla band, infatti, aveva fatto motlo scalpore ed aveva fatto temere in uno scioglimento della band, cosa che però gli altri membri del gruppo aveva assolutamente escluso.

Non resta, quindi, che attendere ulteriori notizie in merito al futuro dei One Direction e chissà che presto non possano tornare in 5 sul palco a far sognare i fan di tutto il mondo.

Continua a leggere su Fidelity News