Gli One Direction non si scioglieranno, lo assicura Liam Payne

Prima di salire sul palco di Wembley e di aprire il Summertine Ball, Liam Payne degli One Direction ha rassicurato le fan sul futuro della band, ammettendo che i quattro cantanti hanno già iniziato a lavorare sulle canzoni del nuovo album.

Gli One Direction non si scioglieranno, lo assicura Liam Payne

Gli One Direction ci tengono a rassicurare le migliaia di fan sul futuro della band, incerto a detta di molti in seguito all’addio al gruppo del quinto membro Zayn Malik, avvenuto lo scorso aprile.

Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson, i quattro componenti attuali della boyband, si sono esibiti venerdì nel loro primo concerto nel Regno Unito, la loro patria, dopo l’addio di Zayn, e dopo la data di Cardiff hanno aperto sabato 6 giugno il Summertime Ball di Capital presso il Wembley Stadium.

E’ proprio in questa ultima occasione che Liam ha voluto ancora una volta smentire le voci di una imminente rottura della band, dicendo: “Non sappiamo da dove vengano fuori, perché siamo impegnatissimi ora come ora“.
Il giovane cantante britannico prosegue, affermando: “Abbiamo appena iniziato il processo di registrazione del nostro nuovo album, abbiamo un tour attualmente in corso, ne stiamo programmando un altro e ci sono nel nuovo disco alcune canzoni veramente belle“. In conclusione quindi, ammette Payne, “non penso proprio che ce ne andremo per un bel po’.”

I quattro giovani hanno aperto lo show prima di Ariana Grande, Olly Murs, Rita Ora, le Little Mix, Avicii, Meghan Trainor e molti altri. I giovani artisti suoneranno in due stadi nello stesso giorno, dato che torneranno velocemente al Millennium Stadium di Cardiff per una nuova data del loro tour “On The Road Again”. La band si è esibita con sei delle loro canzoni più famose, tra le quali le hit “Steal My Girl”, “Story of My Life” e “What makes you beautiful.”

Liam ha anticipato, riguardo al nuovo materiale degli One Direction: “Adesso stiamo solo provando le nuove canzoni, quindi ci vorrà del tempo. Vogliamo che siano tutte perfette, intanto stiamo cominciando, e una volta partiti vedremo come proseguirà.”
Il cantante ha anche detto che si sente la mancanza di Malik, scherzando sulla voce soul del 22enne: “Ovviamente Zayn ha una bella voce, quindi è divertente cantare le parti alte“.

Nel frattempo le fan sembrano non avere apprezzato il comportamento dell’ex membro della band, dato che è stato pubblicato un video dall’ultimo concerto del gruppo che mostra le fan che fischiano quando l’immagine di Malik compare sul maxi schermo dello show.

Continua a leggere su Fidelity News