One Direction, concerto a San Siro e nuovo Dvd in uscita

Dopo Milano il gruppo si esibirĂ  a Torino e a dicembre un nuovo Dvd con i momenti piĂą belli dei concerti italiani

One Direction, concerto a San Siro e nuovo Dvd in uscita

Tutto pronto per il concerto a San Siro degli One Direction. La boy-band si esibirà sabato 28 e domenica 29 giugno Milano, dove oltre a suonare, gireranno le riprese del Dvd “Where We Are – Live from San Siro Stadium”.

I biglietti sono andati a ruba in due ore. C’era da aspettarselo visto che insieme a Justin Bibier, Kesha e Miley Cyrus rappresentano dei beniamini per tanti giovani e giovanissimi. Il gruppo degli One Direction è composto da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson. Noti al pubblico britannico per la partecipazione a “X-Factor” nel 2010, nel corso del tempo sono diventati famosi per canzoni come “What Makes You Beautifu”, “Live While We’re Young” e l’ultima “You and I”. Dopo Milano la prossima tappa italiana della band sarà il prossimo 6 luglio a Torino allo Stadio Olimpico. Come la stragrande maggioranza degli artisti, anche loro sono finiti alla ribalta delle cronache per fatti al di fuori della musica.

Tempo fa ha fatto molto scalpore un video che ritraeva Zayn Malik e Louis Tomlinson mentre stavano fumando della marijuana prima di un concerto in Perù. Ciò ha scatenato molte polemiche e, anche se in Perù è consentita la detenzione minima di droghe leggere, sono stati tacciati di cattivo esempio. Dopo la diffusione del filmato la band ha annunciato querele. Anche sul fronte sentimentale i membri della band hanno fatto parlare. Harry Styles, il capellone del gruppo, ha avuto una storia con la cantante country Taylor Swift e un presunto flirt con Kesha. Pochi giorni fa l’ex ragazza di Styles,  ha definito “terribile” uscire con lui. Degli altri si sa che dopo una storia di otto mesi Liam Payne è single; Louis Tomlinson è fidanzato da tempo con la modella Eleanor Calder; Zayn Malik da un anno esce con la cantane Perrie Edwards e Niall Horan starebbe frequentando l’ex fiamma di Justin Bieber, Selena Gomez.

Cronaca rosa a parte, gli One Direction sembrano credere davvero all’uscita del prossimo Dvd. All’interno di “Where We are”, in uscita dal 1 dicembre in Dvd e Blu-Ray, oltre ai video delle esibizioni ci saranno anche contenuti del backstage e i saluti ai fans. In allegato ci sarà un booklet con delle foto scattate sia nel concerto di Milano che di Torino. Il disco è tuttora disponibile su Amazon.it. Intanto domenica prossima Sky Cinema 1 trasmetterà in prima serata “This is us”, un docufilm sulla band girato lo scorso anno.

Continua a leggere su Fidelity News