One Direction: Niall Horan colpito ad un ginocchio durante un concerto

Niall Horan è stato colpito ad un ginocchio mentre si esibiva in concerto ad Amsterdam. Un video mostra il cantante molto dolorante. Preoccupazione sopratutto da parte della fan italiane, che aspettano la band a San Siro sabato 28 e domenica 29 giugno

One Direction: Niall Horan colpito ad un ginocchio durante un concerto

Niall Horan dei One Direction è stato colpito ad un ginocchio durante un concerto ad Amsterdam. Un piccolo incidente ha colpito proprio il ginocchio al quale il cantante è stato operato cinque mesi fa.

Tutto è successo durante l’esibizione di uno dei brani in scaletta. Improvvisamente un oggetto non ben identificato, proveniente dal pubblico ha colpito Niall Horan al ginocchio. Un video girato da una delle fan della band durante il concerto mostra chiaramente Niall Horan dolorante mentre cerca a fatica di camminare.

[iframe class=”vine-embed” src=”https://vine.co/v/MtjqVHDIa9Z/embed/simple” width=”600″ height=”600″ frameborder=”0″]

Subito dopo il concerto Niall Horan ha commentato l’accaduto tramite Twitter. “Potete per cortesia evitare di tirare cose sul palco? Stasera mi è stato lanciato sul ginocchio e mi fa malissimo. Non voglio lamentarmi ma sono stato operato appena cinque mesi fa e mi fa ancora male” queste le parole di Niall Horan per commentare quello che è successo durante la sua esibizione ad Amsterdam.

L’affetto delle fan per i One Direction, che tanta fortuna sta portando alla band inglese, in questo caso ha rischiato di fare veramente male ad uno dei suoi componenti. La preoccupazione principale, adesso, è per le sue condizioni di salute, dal momento che nel video girato durante l’esibizione Niall Horan appare parecchio dolorante. Sabato 28 e domenica 29 le fan italiane dei One Direction, infatti, aspettano la band per due concerti allo Stadio San Siro di Milano, già sold out da parecchi mesi.

La famosa band, inoltre, tornerà in Italia il 6 luglio allo Stadio Olimpico di Torino per un altro concerto, anche questo molto atteso. Alle fan italiane della band, quindi, non resta che sperare che Niall Horan si riprenda quanto prima per continuare il loro fortunatissimo tour, che toccherà ormai tra pochissimi giorni anche il nostro paese. Già le precedenti date della band l’anno scorso avevano registrato il tutto esaurito in sole poche ore.

Continua a leggere su Fidelity News