Max Pezzali rinvia il suo singolo a marzo e conferma la copertina di Zerocalcare

Con un post su Instagram, Max Pezzali annuncia il rinvio del suo nuovo singolo al mese di marzo. Per la copertina viene confermato il disegno di Zerocalcare.

Max Pezzali rinvia il suo singolo a marzo e conferma la copertina di Zerocalcare

Un periodo denso di impegni per Max Pezzali, che in questi mesi si sta preparando per il suo tour a San Siro (10 e 11 luglio 2020), oltre che per una data d’apertura allo Stadio Comunale di Bibione. I biglietti stanno andando a ruba e in pochi giorni la prima data di Milano è arrivata sold-out. Ma i progetti di Max Pezzali non sono finiti qui.

Infatti, per quest’anno, è prevista l’uscita del suo nuovo disco. La data non è stata svelata, ma in molti ipotizzano che possa uscire a ridosso del suo doppio concerto al San Siro. I brani fino ad ora confermati in questo suo nuovo CD sono: “Welcome to Miami” (South Beach), “In Questa Città”, “Siamo quel che siamo” con GionnyScandal e “In Questa Città (Roma-Milano remix)” insieme a Ketama126.

Il nuovo singolo slittato a marzo

Con un vecchio post pubblicato sul profilo Instagram di Max Pezzali, lo staff ha annunciato che il nuovo singolo potesse uscire per San Valentino. Tuttavia i progetti sembrano essere cambiati, poiché in queste ore l’artista pavese, con un nuovo post, conferma il rinvio.

I motivi del rinvio sarebbero causati dai singoli che uscirebbero dopo il Festival di Sanremo: “Anche la copertina del mio prossimo singolo sarà di #Zerocalcare. Pubblicazione prevista a Marzo, dopo l’ondata “sanremese”. Nell’attesa continuate a divertirvi con #lamiahit insieme a J-Ax”. Del nuovo brano non si conosce praticamente nulla, ma dovrebbe essere un “lentone”.

La conferma dell’artista Zerocalcare, che non ha mai nascosto la passione per gli 883 e Max Pezzali, non può che rendere felici i fan del cantante pavese. Infatti il suo lavoro per la copertina di “In Questa Città” e “In Questa Città (Roma-Milano remix) è stato molto apprezzato anche dalla critica. Per nuovi dettagli comunque bisognerà aspettare le comunicazioni ufficiali provenienti da Max o dal suo staff.

Continua a leggere su Fidelity News