Giulia De Lellis annuncia su Instagram il suo primo disco musicale

Dopo l'ottimo successo ottenuto dal libro "Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!", Giulia De Lellis ha annunciato il suo primo disco musicale sul suo profilo Instagram.

Giulia De Lellis annuncia su Instagram il suo primo disco musicale

Le recensioni del primo libro scritto da Giulia De Lellis sono molto altalenanti, tuttavia questa autobiografia sta andando a gonfie vele. Infatti, il libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!” si trova in prima posizione sul sito Amazon, superando addirittura Stephen King con la sua ultima opera “L’istituto“.

Il libro sta andando bene anche grazie agli argomenti trattati al suo interno. Uno dei protagonisti è infatti Andrea Damante, l’ex fidanzato di Giulia De Lellis; i due si sono conosciuti durante la loro esperienza a “Uomini e Donne“. La coppia si è lasciata a causa dei numerosi tradimenti da parte del dj veronese, seppure quest’ultimo – intervistato a “Verissimo” – ha dichiarato di averla tradita soltanto due volte.

Il nuovo progetto di Giulia De Lellis

Nelle ultime ore, l’influencer è molto attiva sul suo profilo Instagram. La ragazza, oltre a pubblicare clip e video dove si può vederla presenziare al suo firmacopie, sta cantando canzoni del tipo “Amore e Capoeira” del gruppo Takagi & Ketra con featuring Giusy Ferreri, “Sandra” dei 360 Gradi e la canzone di Elisa Toffoli intitolata “Anche se non trovi le parole”.

Giulia De Lellis svela la verità dietro a queste numerose prove: “Un’altra novità che dovevo assolutamente darvi è che, dopo il libro di GDL, ci sarà il disco. Così qualcuno si potrà divertire e avrà un altro motivo per insultarmi. Ci tenevo seriamente a farvi sapere questa cosa, perché da un po’ sto facendo questo percorso musicale e artistico importante”.

Per il momento Giulia De Lellis non svela nessuna traccia del suo primo disco musicale. Molte persone sperano che possa parlare anche in questa circostanza della sua vecchia storia d’amore con Andrea Damante, ma restano solamente delle ipotesi. Tuttavia l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che è molto attiva su Instagram, nei prossimi giorni potrebbe svelare dei dettagli nelle storie social.

Continua a leggere su Fidelity News