Gaia Gozzi sempre più su: questa settimana Chega è il secondo brano più trasmesso dalle radio

Dopo il terzo posto ottenuto la scorsa settimana, Ear One ha svelato la classifica settimanale dei brani più trasmessi dalle radio: a sorpresa Gaia sale ancora.

Gaia Gozzi sempre più su: questa settimana Chega è il secondo brano più trasmesso dalle radio

Questa sera andrà in onda su Canale5 la seconda puntata di Amici Speciali, la nuova versione del talent show più famiros della televisione italiana e condotto da Maria De Filippi. Lo show ha come scopo quello di donare aiuti alla protezione civile italiana attraverso le esibizioni dei concorrenti in modo tale da sostenere il suo duro sforzo nella lotta al Coronavirus.

Tra i partecipanti spicca a Gaia Gozzi, fresca vincitrice dell’ultima edizione di Amici, la quale sta ottenendo un grandissimo successo anche e soprattutto grazie alle emittenti radiofoniche che in questo momento stanno prediligendo Chega, brano di punta dell’Album Genesi uscito le scorse settimane. Se nella settimana passata, il brano di Gaia aveva scalato la classifica Ear One posizionandosi al terzo posto tra i brani più passati della settimana, questa volta la scalata è stata ancora più trionfale: Gaia, infatti, è riuscita a ottenere il secondo posto, ostacolata nel raggiungere la vetta solo da Good Times di Ghali.

Dietro lei, grandi nomi della musica italiana ed internazionale: al terzo posto, infatti, si trova Lady Gaga con il suo singolo Stupid Love mentre al quarto Achille Lauro, con uno dei suoi grandi successi intitolato 16 marzo.

Un periodo davvero fortunato per la 22enne milanese con origini brasiliane: oggi, infatti, è uscita anche la nuova versione del suo album, intitolato Nuova Genesi, con tre pezzi inediti oltre a quelli già contenuti nel suo album d’esordio dopo l’esperienza di Amici. Anche i nuovi pezzi sembrano essere molto apprezzati dai numerosi fan della cantante, dal momento che anche la classifica iTunes è dominata da Gaia.

Nel frattempo questa sera Gaia sarà presente ad Amici Speciali, dove probabilmente presenterà il suo nuovo album e magari regalerà ai telespettatori anche qualche esibizione con i pezzi inediti dell’album: visto il periodo così proprizio, sarà proprio lei a trionfare anche in questo show?

Continua a leggere su Fidelity News