Dear Jack e The Kolors insieme all’Arena di Verona

I The Kolors ed i Dear Jack insieme all'arena di Verona il prossimo 31 agosto. Con loro sul palco anche Kekko dei Modà, Alex Britti e Briga per un grandissimo spettacolo di musica

Dear Jack e The Kolors insieme all’Arena di Verona

I Dear Jack e i The Kolors insieme il 31 agosto all’Arena di Verona.

Pare non esserci alcuna rivalità tra le due band più famose del talent Amici di Maria De Filippi, che hanno deciso di condividere un palco importante come quello dell’Arena di Verona per dare uno spettacolo davvero indimenticabile ai propri fan.

I Dear Jack, infatti, hanno deciso di ospitare al loro concerto i The Kolors, vincitori dell’ultima edizione di Amici, ma anche Briga, Kekko Silvestre ed Alex Britti. Si tratta dell’ultima data del tour che ha portato i Dear Jack in giro per tutta Italia con un grandissimo successo di pubblico e di critica.

I Dear Jack hanno deciso quindi di chiudere in bellezza questa serie di tour ospitando ospiti davvero d’eccezione. Attesissimi i The Kolors, che proprio in queste ultime settimane stanno collezionando un successo dietro l’altro.

Non solo, infatti, i The Kolors hanno vinto Amici ma hanno anche avuto un ottimo successo al Coca Cola Summer Festival e sono pronti per una serie di concerti attesissimi dai fan. Inoltre, l’album dei The Kolors “Out” è già multi platino ed è ancora ai primi posti nella classifica delle vendite.

Le prossime date in programmazione per i Dear Jack prima del concerto dell’Arena di Verona sono il 24 luglio a Nola, il 4 agosto a Torre del Lago, il 23 agosto a Cittanova ed il 25 agosto al Teatro Antico di Taormina.

Il successo dei Dear Jack, quindi, continua e mostrano con intelligenza di non avere alcun attrito con altre personalità altrettanto amate dal pubblico, come i The Kolors ma anche come Briga. L’evento del 31 agosto all’Arena di Verona, quindi, si preannuncia come un grandissimo successo e non solo i fan dei Dear Jack ma anche quelli dei The Kolors di certo accorreranno in massa per assistere allo spettacolo che questi artisti di certo forniranno.

Continua a leggere su Fidelity News