Coca Cola Summer Festival 2015: i The Kolors trionfano

I The Kolors vincono la prima tappa del Coca Cola Summer Festival, che si è svolto ieri sera in Piazza del Popolo a Roma. Un grande successo per questa band che sta raggiungendo in poco tempo grandissimi risultati

Coca Cola Summer Festival 2015: i The Kolors trionfano

I The Kolors si aggiudicano la prima tappa del Coca Cola Summer Festival 2015, evento musicale dell’estate.

I The Kolors continuano a mietere successi dopo la vittoria dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi e dopo aver partecipato agli Mtc Awards adesso sono saliti sul palco del Coca Cola Summer Festval a Piazza di Popolo a Roma.

Un evento musicale che andrà avanti per quattro serate, il Coca Cola Summer Festival è condotto anche quest’anno da Alessia Marcuzzi e da Rudy Zerbi insieme ad Angelo Baiguini. Tanti gli artisti che si sono avvicendati sul palco, come Antonello Venditti con “Ti amo inutilmente”, Levante con “Ciao per sempre”, Francesco Renga con la sua !Era una vita che ti stavo aspettando” e tanti altri artisti come J-Ax, Mario Biondi, Fedez, Lorenzo Fragola, i Dear Jack, Malika Ayane, Bianca Atzei e tanti altri ancora.

Tra loro anche i The Kolors che si sono esibiti con la loro “Everytime”, brano che li ha lasciati ad Amici di Maria De Filippi e che è campione di vendite sin dai primi giorni. I The Kolors, quindi, si aggiudicano la prima tappa del Coca Cola Summer Festival, che quest’anno giunge alla sua terza edizione e che ormai è considerato il vero erede del Festivalbar, che in passato era il vero evento dell’estate, atteso da tutti.

[fb_embed_post href=”https://www.facebook.com/thekolorsofficial/videos/vb.237357971903/10153372244201904/” width=”620″/]

Il Coca Cola Summer Festival continua questa sera con la seconda tappa ed andrà avanti così fino al 28 di giugno, mentre per vederlo andare in onda dovremo aspettare ancora un altro po’. Intanto i The Kolors si godono la meritata vittoria e continuano a generare molta curiosità nei loro fan ma anche in chi ancora poco li conosce ma che sta imparando ad apprezzare il loro sound che sa bene coniugare la musica italiana ma anche quella estera più sperimentale.

Continua a leggere su Fidelity News