Alessio Bernabei lascia i Dear jack. Il momento tanto temuto dalle fan della boy band è arrivato. Adesso quale sarà il futuro del cantante? Inizierà una carriera da solista?
Succede spesso alle boy band che uno dei componenti decida di staccarsi dal gruppo per seguire una strada da solista e tentare il successo senza la forza della band. È quello che sta succedendo ad Alessio Bernabei? L’annuncio dello scioglimento dei Dear Jack è di poche ore fa tramite una note dell’ufficio stampa, che comunica che la decisione è stata presa di “comune accordo” da tutti i componenti dei Dear Jack.
Anche Alessio Bernabei, però, ha voluto commentare questa decisione esprimendo quali sono le sue vere ambizioni in questo momento. “Ci ho pensato tanto, ma ho deciso di camminare da solo…il cuore mi dice questo” ha detto Alessio Bernabei. Gli ammiratori dei Dear jack ricorderanno il loro successo esploso dopo la partecipazione ad amici di Maria De Filippi dove si sono classificati secondi dopo Deborah Iurato ma che hanno invece raggiunto un successo davvero incredibile, raggiungendo livelli e traguardi quasi impensabili all’inizio del loro percorso.
Ai tempi, i Dear Jack vinsero anche il premio della critica assegnato durante la finale del programma di Maria De Filippi. A commentare la decisione di Alessio Bernabei di iniziare una carriera da solisti gli altri componenti dei Dear Jack. “Facciamo anche noi un grande in bocca al lupo ad Alessio per la sua nuova carriera da solista. Noi continueremo il nostro percorso con l’entusiasmo e la passione che da sempre ci hanno contraddistinto” dicono i componenti della band ormai sciolta.
Alessio Bernabei, quindi, si prepara ad una nuova carriera ricca, si spera, di successi. Riuscirà a raggiungere gli stessi risultati e lo stesso successo ottenuto con i Dear Jack? Intanto i fan della band sono disperati nell’apprendere la notizia dello scioglimento del gruppo.