Conchita Wurst aprirà i concerti di Lady Gaga

Conchita Wurst aprirà i concerti di Lady Gaga durante il suo tour europeo. La notizia sta già facendo impazzire i fan delle due cantanti che non vedono l'ora di assistere al concerto

Conchita Wurst aprirà i concerti di Lady Gaga

Conchita Wurst aprirà i concerti di Lady Gaga. È questa la novità di queste ore, che sta facendo impazzire i tanti fan della famosa dragqueen che ha trionfato agli Eurovision Song Contest 2014 e che ha tanto fatto parlare di sé.

L’eccentricità di Conchita non è di certo passata inosservata a Lady Gaga, una vera specialista in fatto di provocazione e di trasgressione, che non ha voluto farsi sfuggire l’occasione per arricchire i suoi già seguitissimi concerti, sempre oggetto di tante sorprese come il recente topless sul palco della cantante.

Lady Gaga ha, quindi, invitato ufficialmente Conchita ad aprire i suoi concerti durante la versione europea del suo tour “artRAVE: The Ball ARTPOP”. La dragqueen Conchita si è detta da subito felicissima di questa collaborazione ed ha confermato tramite il suo profilo Instagram la notizia “OMG! Oggi ho ufficialmente firmato un contratto con Lady Gaga per essere l’opening act del suo tour. Spero di esserne all’altezza! Sono felice!”.

Lady Gaga inizierà il suo tour europea già da settembre ed arriverà in Italia il prossimo 4 novembre. Grazie a questa nuova ed inaspettata collaborazione i fan della cantante potranno assistere anche all’esibizione di Conchita, che tanto sta facendo parlare di sé negli ultimi tempi, soprattutto dopo la vittoria degli Eurovision. Sono in tanti, infatti, a scagliarsi contro la dragqueen ed il suo aspetto decisamente fuori dal comune, ma sono anche in tanti, soprattutto tra la comunità LGBT, a sostenerla ed a seguire la sua ascesa verso il successo. la carriera di Conchita, infatti, è sempre più lanciata e sembra non avere alcuna intenzione di arrestarsi, almeno per il momento.

I tanti fan di Conchita, quindi, e di Lady Gaga non dovranno che aspettare ancora qualche mese per godere delle performance fuori dall’ordinario delle due artiste. Grande fermento anche sui social network dove la notizia rimbalza da ore.

Continua a leggere su Fidelity News