Lady Gaga si cambia d’abito e resta in topless sul palco

Lady Gaga torna a far parlare di sè. Un incidente diventa un siparietto hot, che la vede in topless sul palco per un cambio d'abito

Lady Gaga si cambia d’abito e resta in topless sul palco

Torna a far parlare di sé Lady Gaga, che durante un concerto del suo nuovo Tour è rimasta in topless per la gioia dei suoi fan.

Il suo look eccentrico e il suo comportamento sempre al di sopra delle righe, le sono sempre valse le copertine di tutto il mondo. Questa volta, però, più che di una stravaganza si è trattato di un incidente, che però la cantante ha saputo trasformare ancora una volta in un momento di spettacolo, che ha lasciato tutti senza parole.

Lady Gaga, infatti, ha avuto un problema con un abito di scena, ma non si è scomposta ed ha effettuato un cambio d’abito direttamente sul palco, senza interrompere il proprio show. Quando si dice “the show must go on”. Ecco che Lady Gaga ha dato vita ad un siparietto hot, che ha fatto letteralmente impazzire i fan presenti al concerto del Madison Square Garden di New York e che sta facendo parlare il mondo intero.

Lady Gaga è, quindi, rimasta in topless e perizoma sul palco con tanto di calze bucate. In perfetto stile trasgressivo, tipico della cantante. Il tour della cantante è appena all’inizio, quindi, chissà che non possano ripetersi siparietti di questo tipo.

Lady Gaga arriverà con il proprio Tour anche in molte altre città del mondo, tra cui anche Milano, dove sarà il 4 novembre in concerto al Mediolanum Forum  e dove, di certo, i fan della cantante spereranno in episodi altrettanti spettacolari e provocanti, di cui è spesso protagonista la cantante.

Non è, infatti, la prima volta che Lady Gaga anima i propri concerti con dei momenti particolarmente stravaganti, come quando si è fatta vomitare addosso durante uno spettacolo.

Bisognerà aspettare i prossimi concerti, quindi, per poter avere qualche sorpresa in più. I fan di Lady Gaga sono sicuramente in attesa, sia quelli che saranno fisicamente ai suoi concerti che coloro che la seguono da lontano.

Continua a leggere su Fidelity News