I Billboard Music Awards hanno visto anche i One Direction salire sul palco per ritirare un premio. È la loro prima apparizione in quattro.
Un duro colpo per le fan del famosissimo gruppo One Direction, che nonostante gli annunci di Zayn intenzionato a lasciare il gruppo e le stesse recenti interviste degli altri membri del gruppo, hanno davvero realizzato ieri durante i Billboard Music Awards che i One Direction ormai sono in quattro.
I One Direction sono saliti sul palco per ritirare il premio come Top Duo or Group e Top Touring Artist. Proprio in quella occasione, però, i One Direction non hanno perso occasione per pensare e per ringraziare il loro compagno di avventure Zayn Malik, a cui va parte di questo successo.
Un messaggio, quindi, che ha creato un momento di grande commozione, soprattutto tra i fan della famosissima band, che in tutto il mondo sta vendendo milioni di dischi e spopolando con i propri concerti sempre sold out.
Si è tanto parlato nelle scorse settimane dell’abbandono di Zayn Malik e delle reali motivazioni che ci sarebbero dietro. Il cantante ha dichiarato di avere intenzione di vivere la vita di un normale 22enne e non costantemente in tour o in giro per il mondo tra mille impegni e di conseguenza anche mille rinunce. Sarà davvero questa la motivazione che lo ha portato ad abbandonare i One Direction?
Fan preoccupate in tutto il mondo per questo addio, che temono possa decretare la fine di una boyband davvero dal successo record. La loro presenza sul palco ieri ai Billboard Music Awards, dove sono stati assegnati parecchi premi, ha però lasciato l’amaro in bocca a tutti i fan in giro per il mondo. Intanto la loro agenda continua ad essere fitta di impegni e la loro carriera sempre al top. Non resta che continuare a seguire quindi la loro strabiliante carriera per capire se l’assenza di Zayn Malik farà la differenza o no.