Gli One Direction parlano dell’addio di Zayn Malik

Gli One Direction si sono aperti per la prima volta sull'improvviso addio di Zayn Malik alla band durante una intervista con il Late Late Show. "All'inizio eravamo arrabbiati", ammette Liam Payne

Gli One Direction parlano dell’addio di Zayn Malik

Gli One Direction hanno finalmente parlato dell’addio di Zayn Malik alla band durante una intervista con James Corden al The Late Late Show in America, mostrando di avere sentimenti contrastanti al riguardo.

All’inizio eravamo un po’ arrabbiati, ovviamente, ed eravamo sorpresi,” ha detto Liam Payne a Corden. “Ma penso che sapevamo un po’ tutti cosa Zayn stava sentendo. Si poteva vedere anche solo guardandolo.

Malik ha annunciato l’addio alla band lo scorso marzo dopo cinque anni insieme, abbandonando i quattro compagni del gruppo nel bel mezzo del loro tour mondiale, “On The Road Again.” All’epoca il 22enne disse che abbandonava gli One Direction per vivere come un normale ragazzo, ma da allora pare che in realtà volesse iniziare una carriera da solista, aiutato dall’amico e produttore musicale Naughty Boy.

“E’ che c’erano alcune parti del lavoro che Zayn amava, ed alcune che non apprezzava”, continua Payne durante l’intervista. “Se non ti piace il tuo lavoro, allora a volte devi seguire il tuo cuore ed andare dove devi andare…non c’è da discutere su questo”, dice Liam, aggiungendo: “ma gli auguriamo il meglio in qualsiasi cosa finisca a fare. Non c’è acredine, noi continueremo ad andare avanti come sempre“.

Quando Colbert ha chiesto ai ragazzi se erano in contatto con il loro ex compagno di band, è stato Louis Tomlinson a rispondere, dicendo: “Si, ci sono stati degli scambi di battute.” Il riferimento è chiaramente ai recenti commenti su Twitter, nei quali Louis ha risposto ad alcune provocazioni di Naughty Boy, provocando a sua volta una risposta da Zayn, che lo ha invitato a pensare meno alla sua vita e più alla propria.

Non sono mai stato bravo a mordermi la lingua“, commenta Louis. “L’ho preso forse da mia mamma. Twitter è grandioso per avere una connessione con i fan, ma a volte se pensi di dire qualcosa che non dovresti probabilmente dire, è buono anche per quello. O cattivo, in questo caso.” Il giovane ha comunque consolato le fan del gruppo, spiegando: “E’ tutto risolto, ora le cose sono a posto.”

Niall Horan ha anche assicurato le fan che i membri rimanenti della band non hanno intenzione di lasciare. “Noi quattro amiamo ogni parte del lavoro. I concerti sono stati grandiosi, il tour, i fan se lo meritano, sono stati assolutamente fantastici con noi.”

Continua a leggere su Fidelity News