Rihanna e Dior: le prime foto della campagna “Secret Garden” e il Teaser

Rihanna e Dior mostrano le prime foto della linea "Secret Garden" nella bellissima Reggia di Versailles. Rilasciato anche il teaser, che permette di assaporare al meglio le emozioni di questo servizio fotografico

Rihanna e Dior: le prime foto della campagna “Secret Garden” e il Teaser

Finalmente sono uscite le foto di Rihanna immortalata nella nuova campagna di Dior “Secret Garden”.

La notizia che la bella cantante era stata scelta dalla maison Dior per la sua nuova campagna aveva destato molta curiosità sin da subito. Rihanna, infatti, è la prima testimonial di colore scelta dalla casa di moda. Gli scatti appena pubblicati hanno finalmente ripagato della lunga attesa.

Rihanna, infatti, ha pubblicato alcuni scatti direttamente tramite il suo profilo Instagram. Le foto scattate da Steven Klein con lo styling di Mel Ottenberg, ritraggono la bella venere nera in tante pose diverse, tutte misteriose ed affascinanti, come vuole lo stesso stile della linea “Secret Garden”.

Un evento davvero unico nel suo genere non soltanto per i bellissimi scatti e per la bellezza di Rihanna, ancora una volta in risalto in queste foto, quanto per l’unicità di queste immagini. La stessa Rihanna, infatti, ne è stata da subito molto fiera e contenta.

“E’ una cosa molto importante per me; per la mia cultura e per molte ragazze di ogni colore. Essere scelta da Dior significa molto per me come donna” ha dichiarato la stessa Rihanna. In un’intervista ad MTV.

Suggestiva anche la location della Reggia di Versailles che dona a questi scatti un fascino ed una bellezza quasi eterei e senza tempo. Un vero capolavoro di fotografia ed un omaggio alla bellezza dei capi di questa maison ma anche della sua testimonial Rihanna.

Rihanna e Dior: le prime foto della campagna "Secret Garden" e il Teaser

Scatto di Rihanna per Secret Garden

Rilasciato per l’occasione anche il teaser che permette di assaporare già l’ambientazione in cui questo servizio fotografico è stato realizzato. Non resta, quindi, che godersi questi primi scatti di Rihanna in attesa di saperne di più sulla sua realizzazione e di vedere dell’altro materiale.

Una cosa è certa, la classe e la bellezza di Rihanna esaltano al massimo la maison Dior che l’ha scelta, realizzando un servizio davvero strepitoso.

Continua a leggere su Fidelity News