Adele si prepara al lancio di una linea di moda tutta sua

Adele, in questo momento in tutti i negozi di dischi con il suo nuovo album “25”, si prepara a lanciare una linea di abbigliamento tutta sua dedicata alle mamme impegnate e in carriera che hanno voglia di vestirsi in maniera chic e glamour, restando comode

Adele si prepara al lancio di una linea di moda tutta sua

Adele, la cantante dei record (l’ultimo raggiunto, in ordine di tempo, è quello di aver oltrepassato un miliardo di visualizzazioni del suo video “Hello” su YouTube) in questo momento in tutti i negozi di dischi con il suo nuovo album “25, sta per fare il suo ingresso nel mondo della moda con una linea di abbigliamento tutta sua dedicata alle mamme impegnate e in carriera che hanno voglia di vestirsi in maniera chic e glamour.

A rivelarlo al magazine Now è stata una fonte: “Siamo ancora alla fase embrionale, ma sta ricevendo molti input da parte di notevoli stilisti e lavorando su nuove idee. Ci saranno un paio di pezzi che porteranno la sua griffe, tra cui alcuni tra i suoi abiti invernali preferiti e dei poncho, ma perlopiù si tratterà di un mix di capi con delle tonalità neutre da poter mescolare e abbinare per diverse occasioni. Ha scelto la morbidezza e la praticità. Questi abiti devono essere soprattutto comodi da indossare, adatti proprio per quelle donne che non hanno molto tempo per guardarsi allo specchio”.

Pare proprio, quindi, che, benché il progetto di una linea di abbigliamento sia ancora in fase embrionale, la cantante 27enne, tornata sulla scena dopo una lunga pausa di 3 anni, stia già ricevendo numerose proposte da alcune marche di abbigliamento molto interessate al progetto che, si prevede, riscuoterà moltissimo successo.

È il caso, per esempio, della marca di abbigliamento Evans, specializzata in abbigliamento “taglie forti”. Staremo a vedere. I

ntanto, Adele, il cui video nel quale la stessa si esibisce in un imperdibile karaoke in auto è diventato in pochissimo tempo virale, si prepara ad affrontare il suo tour mondiale, che inizierà il prossimo febbraio e che la terrà impegnata per ben 10 mesi, andando in palestra e lavorando duro, come dimostra una foto postata dalla cantante su Instagram, dove si vede la cantante tirare su un peso con un’espressione di dolore sul volto e con la didascalia “Mi preparo”.

Continua a leggere su Fidelity News