Adele, dopo due anni di silenzio, torna con un album intitolato "25"

Dopo "19" e "21", Adele è pronta a tornare con un album nuovo di zecca, intitolato "25": il disco in questione uscirà a novembre, ma è già stato anticipato dal singolo "Hello". Per l'occasione, la cantante ha scritto una lettera ai suoi fans

Adele, dopo due anni di silenzio, torna con un album intitolato "25"

Le voci riguardanti il ritorno in campo musicale di Adele sono state recentemente confermate dall’artista stessa: la diva londinese ha infatti in serbo un nuovo album in uscita il 20 novembre.

La pluripremiata cantante, ora 27enne, è reduce da una pausa che dura ormai da circa due anni, e ha spiegato ai suoi fans tramite Facebook come si è sentita durante questo periodo di svolta: Compiere 25 anni è stato un punto di cambiamento per me. Sono qualcosa a metà tra un vecchio adolescente e un adulto. Ho deciso di essere quella che sono per sempre, senza un furgone pieno di vecchi ricordi”.

Questo pezzo tratto dalla lunga lettera scritta e pubblicata da Adele spiega cosa abbia significato per lei compiere 25 anni, e conclude con delle frasi nostalgiche sulla gioventù, ricordando che nonostante le manchi il suo passato nel bene e nel male, è riuscita a riappacificarsi con esso.

Le parole dell’artista britannica sono sicuramente molto introspettive, così come lo saranno le sue nuove canzoni: l’album tanto atteso è intitolato proprio “25”, e a detta dell’autrice parla di ciò che lei è diventata senza nemmeno essersene resa conto.

Intanto la tracklist del disco inedito è già stata resa pubblica, e i titoli delle 11 canzoni sono i seguenti:

  1. Hello
  2. Send My Love (To Your New Lover)
  3. I Miss You
  4. When We Were Young
  5. Remedy
  6. Water Under The Bridge
  7. River Lea8. Love In The Dark
  8. Million Years Ago
  9. All I Ask
  10. Sweetest Devotion

L’uscita dell’album è stata anticipata dal primo singolo estratto, ovvero “Hello”, attualmente disponibile all’acquisto. Il pezzo ha già totalizzato oltre 10.000 visualizzazioni su YouTube a poche ore dalla pubblicazione, e si prospetta quindi una hit di successo.

La clip della canzone è stata girata nella campagna canadese attorno a Montreal, in un bianco e nero molto suggestivo che si addice perfettamente all’intensità e all’eleganza delle note di “Hello”.

Continua a leggere su Fidelity News