Vivo V19 Global: ufficiale il medio gamma premium in versione internazionale

Giornata scoppiettante per BBK Electronics intenta lanciare diversi smartphone in vari paesi dell'Asia che, presto, accoglierà anche la versione Global, debitamente migliorata, del medio-gamma premium noto come Vivo V19.

Vivo V19 Global: ufficiale il medio gamma premium in versione internazionale

BBK Electronics, attiva sul mercato telefonico con diversi brand noti, come Oppo, Realme, OnePlus, Vivo, IQOO, quasi pronta per lanciare – a giorni – un inedito medio gamma a partire dal mercato cambogiano, si è portata avanti con l’ufficializzazione dello smartphone di fascia medio alta Vivo V19, in versione Global.

Il Vivo V19 Global (159.6 x 75 x 8.5 mm, per 186.5 grammi), differente dal modello indonesiano del mese scorso, scende in campo con  una doppia selfiecamera, da 32 (standard,  f/2.08, Face Unlock) + 8 (ultragrandangolo, f/2.28) megapixel, celata in un foro oblungo in alto a destra, del display, formato da un pannello AMOLED da 6.44 pollici, con risoluzione FullHD+, sotto il quale si cela lo scannner per il riconoscimento delle impronte digitali.

Sempre abilitata a girare video ultra stabilizzati ed a scattare foto in Super Night mode è anche la quadrupla fotocamera posteriore, situata in un layout rettangolare in alto a sinistra, sulla coverback, allestita nelle colorazioni argento lucido (Sleek Silver) e nero lucido (Gleam Black): la stessa inizia con un sensore da 48 (standard, f/1.79, pixel binning), prosegue con uno da 8 (grandangolo, f/2.2), e si conclude con una coppia di moduli da 2 (rispettivamente per macro e profondità, f/2.4) megapixel.

Il processore octacore (2.3 GHz) Snapdragon 712 e la GPU Adreno 616 cooperano, nel Vivo V19 Global, con 8 GB di RAM: in tema di storage, comunque espandibile via microSD, l’utente potrà orientarsi sulla pezzatura da 128 GB complessivi, dei quali una parte a disposizione del sistema operativo, Android 10, seppur sotto interfaccia proprietaria FuntouchOS 10.

Corredato delle classiche connettività, tra cui il GPS, il Wi-Fi, il Bluetooth 5.0, ma comprensivo anche del sempre più raro jack da 3.5 mm, il Vivo V19 Global, di cui al momento non si conoscono i termini distributivi (es. prezzo), affiderà la propria autonomia alla batteria, da 4.500 mAh, con carica rapida a 33W.

Continua a leggere su Fidelity News