Tariffe anti-Iliad: ecco le offerte di Kena (Tim), e Ho.Mobile (Vodafone)

Tim e Vodafone rispondono alle offerte di Iliad. Gli operatori utilizzati sono quelli virtuali, dunque Ho.Mobile e Kena Mobile. Ecco tutti i dettagli sulle offerte dei gestori italiani.

Tariffe anti-Iliad: ecco le offerte di Kena (Tim), e Ho.Mobile (Vodafone)

Da mesi, ormai, è guerra aperta tra i gestori telefonici. Da quando Iliad ha debuttato nel mercato italiano le tariffe mensili, sono magicamente dimezzate e, ormai è una battaglia a chi offre più Giga di internet in 4G. La prima offerta del gestore francese dava 30 GB di internet, chiamate e minuti illimitati al costo di 6 euro al mese. Oggi, i GB salgono a 40 e il prezzo aumenta di un euro. 

Tuttavia, Tim e Vodafone non stanno a guardare, e infatti arrivano nuove offerte per contrastare la Iliad-mania, seppur utilizzando gli operatori virtuali, quindi rispettivamente Kena Mobile e Ho.Mobile

Tim e Vodafone: le nuove offerte per internet

Le offerte proposte nelle ultime settimane stanno riscuotendo successo, perché oltre a garantire numerosi Giga, si ha anche un’ottima copertura di segnale. Vediamo di analizzare le offerte nel dettaglio. Kena, dal canto suo, offre 50 GB di internet, mentre Ho.Mobile ne offre 40. Tuttavia, la differena sta che Kena offre una velocità in 3G, mentre Ho.Mobile in 4G. Kena, però, da settembre passerà anch’essa al 4G.

La tariffa di Kena costa 6.90 euro al mese, e offre 30 SMS, 1500 minuti e 50 GB di Internet. Tuttavia, c’è il costo di attivazione da pagare, che è di 20 euro. Ho.Mobile, invece, offre SMS illimitati, minuti illimitati e 40 GB di traffico internet. Il costo di attivazione è di 10 euro per l’attivazione della SIM, e l’abbonamento costa 8 euro al mese. Il problema di Ho.Mobile, è che ha riscosso talmente tanto successo, che al momento le Sim non sono disponibili: dunque si possono avere delle difficoltà nel reperimento della stessa.

Sono comunque tariffe un po’ più costose rispetto a quanto proposto da Iliad: in ogni caso, secondo quanto riportato da alcuni utenti nei rispettivi gruppi sui social network, con Iliad spesso ci sono problemi di copertura, specialmente nei paesi e nelle province

Continua a leggere su Fidelity News