OnePlus 3T 128GB è ufficialmente fuori produzione: si può vedere, infatti, dal sito ufficiale, come l’attuale top di gamma della casa asiatica sia bollato con la dicitura “Discontinued”, rendendolo praticamente non più acquistabile dagli utenti.
Uno dei dirigenti OnePlus, però, ci spiega il perché di questa mossa:
“Dal momento che siamo una piccola compagnia, abbiamo bisogno di concentrare i nostri sforzi su un unico device flagship, per tale motivo non venderemo più OnePlus 3T Gunmetal 128GB. Comunque, siate certi, continueremo a fornire supporto per OnePlus 3T Gunmetal 128GB “.
OnePlus, quindi, sembrerebbe prepararsi a concentrare i propri sforzi produttivi verso il nuovo top di gamma OnePlus 5, tesi comprovata dalle varie conferme ufficiali da parte del produttore stesso.
L’azienda ricorda inoltre che è ancora una piccola compagnia, e che la gestione di troppi dispositivi potrebbe evidentemente ridurre la qualità e la disponibilità dei prodotti.
OnePlus 3T 64GB rimane comunque a listino senza restrizioni o problemi di sorta, disponibile quindi sul sito ufficiale a 439 euro.
In questi giorni, sicuramente, ci saranno novità: è lecito aspettarsi che OnePlus inizierà a spingere fortemente sul prossimo top di gamma. Per ora, l’hipe è alle stelle e, fino alla presentazione ufficiale, non farà altro che crescere.
Potrebbe, il futuro OnePlus5, essere la svolta dell’azienda cinese? Solo il tempo saprà confermare o smentire questa tesi: le premesse sono veramente ottime e, se la società continuerà il suo cammino come ha fatto in questi anni, il successo sarà assicurato e più forte che mai.