Kena Mobile propone (di nuovo) l’offerta con 50 giga, minuti ed SMS illimitati (ma a determinate condizioni)

Dopo aver variato le condizioni di alcune precedenti promozioni, Kena Mobile propone nuovamente la sua offerta a 5,99 euro al mese. L'offerta è molto ricca da un punto di vista delle soglie di traffico, ma non tutti possono procedere all'attivazione.

Kena Mobile propone (di nuovo) l’offerta con 50 giga, minuti ed SMS illimitati (ma a determinate condizioni)

Da quando Iliad è ufficialmente divenuta un operatore telefonico italiano a tutti gli effetti le offerte operator attack hanno preso particolarmente piede. Per i pochi che non sapessero di cosa si stia trattando, si tratta di particolari offerte molto vantaggiose ma limitate ad una determinata cerchia di utenti, i quali devono rispettare alcuni precisi requisiti determinati dagli operatori telefonici.

Oltre a ciò, sono diventati ben più noti gli operatori virtuali. Si tratta di particolari gestori la cui rete appartiene ad un altro operatore e sono soliti offrire tariffe più vantaggiose. Ho. mobile, per esempio, è l’operatore virtuale di Vodafone (tramite VEI S.r.l) mentre Kena Mobile è l’operatore virtuale di TIM (tramite Noverca). Proprio di quest’ultimo parleremo quest’oggi, visto il poposito di rilanciare un’offerta particolarmente conveniente.

Kena mobile ripropone la sua offerta a 5,99 euro al mese, ma con alcune condizioni

La nuova offerta di Kena sostituisce la ‘Kena 6,99 Summer’ e prevede le seguenti soglie di traffico mensili:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali (mobili e fissi) ad eccezione di quelli per cui è richiesto un pagamento extra.
  • SMS illimitati verso tutti i numeri mobili nazionali.
  • 50 Giga di traffico dati da utilizzare sul territorio nazionale (oltre a 3 Giga da utilizzare in area UE).

Tale offerta, avente come nome ‘Kena 5,99 Summer Online‘, prevede un canone mensile pari a 5,99 euro. Non sono previsti costi di attivazione se si procede all’adesione online e, in via del tutto promozionale (e, quindi, potrebbe non esserlo più in futuro), la gratuità è estesa anche ai negozi fisici di Kena. È previsto, inoltre, un ulteriore contributo di 5 euro per l’acquisto della SIM.

Non tutti possono procedere all’attivazione di questo piano, ma solo chi proviene da Iliad, Fastweb e da un qualunque altro operatore virtuale (ad eccezione di Ho. mobile e di quelli gestiti direttamente da Noverca).

Ecco le condizioni dell’offerta di Kena Mobile

Nel momento in cui il cliente decide di aderire a tale offerta, dovrà versare un contributo complessivo pari a 15 euro. Tale contributo è diviso nelle seguenti categorie:

  • 5,99 euro per il primo mese, pagato in anticipo.
  • 5 euro per l’acquisto della SIM.
  • 4,01 rimangono al cliente a titolo di ‘credito residuo’.

I 50 Giga sono erogati a scatti anticipati di 1 Kb ed è permessa una velocità massima di navigazione fino a 30 Mbps. L’utente, se lo desidera, può procedere gratuitamente all’attivazione dei servizi ‘Lo Sai’ e ‘Chiama Ora’. È bene che l’utente abbia sempre credito disponibile per il rinnovo dell’offerta: senza di esso, infatti, non sarà possibile procedere con il rinnovo automatico della stessa.

Continua a leggere su Fidelity News