Iscriviti

Kena e Ho. mobile contro Iliad: da entrambe 50 GB con minuti ed sms illimitati a meno di 6 euro

Nel mese di agosto Kena e Ho. mobile si posizionano con offerte aggressive contro Iliad, proponendo condizioni molto allettanti per chi dovesse decidere di cambiare operatore. Ecco quali sono i punti di forza delle nuove offerte.

Smartphone e Tablet
Pubblicato il 14 agosto 2019, alle ore 12:16

Mi piace
1
0
Kena e Ho. mobile contro Iliad: da entrambe 50 GB con minuti ed sms illimitati a meno di 6 euro

Il mondo delle tariffe di telefonia mobile è attualmente in continua evoluzione ed altamente concorrenziale, un fenomeno che è andato a diretto vantaggio dei consumatori. Oggi è infatti possibile fruire di tariffe un tempo impensabili a condizione di essere pronti a cambiare il proprio operatore di riferimento. È in questo senso che si possono leggere le nuove offerte proposte da Kena e Ho. mobile per un periodo di tempo limitato.

Le offerte sono state pensate in modo esplicito (ma non esclusivo) per i clienti di Iliad e non a caso si posizionano con un prezzo al di sotto dell’attuale offerta di punta disponibile con l’operatore francese. In particolare, per chi decidesse di passare a Kena approfittando della “operator attack” è possibile ottenere navigazione gratuita fino a 50 giga al mese assieme ad sms e chiamate illimitate.

Anche l’operatore virtuale gestito da Vodafone ha previsto un vero e proprio piano anti Iliad. Chi decidesse di passare ad Ho. mobile potrà infatti beneficiare dei medesimi vantaggi, ovvero 50 giga di traffico web unitamente a chiamate e messaggi illimitati. Vi è da dire che in entrambi i casi l’offerta si estende ad altri operatori mobili virtuali (cosiddetti MVNO), pertanto il consiglio è di consultare con attenzione le liste presenti sui rispettivi siti web.

I costi e le modalità per effettuare il passaggio

Chi effettivamente dovesse decidere di passare a Kena oppure ad Ho. mobile provenendo da Iliad o da un altro operatore accreditato alla promozione dovrà comunque affrontare dei costi di passaggio. Nel primo caso si dovrà infatti corrispondere 5 euro per l’acquisto della SIM ed ulteriori 5,99 euro per il costo mensile di Kena Summer, oltre a 4,01 euro come prima ricarica. Il costo complessivo corrisponde così a 15 euro.

Condizioni molto simili anche per passare ad ho. mobile. Anche in questo caso è necessario corrispondere le 5,99 euro per il canone mensile dell’offerta. Complessivamente, bisogna quindi calcolare 9,99 euro per l’acquisto della SIM più 6 euro come prima ricarica utile all’attivazione del piano, per un totale complessivo corrispondente a 15,99 euro.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Stefano Calicchio

Stefano Calicchio - Le offerte d’agosto in arrivo da Kena e Ho. mobile rappresentano delle proposte interessanti soprattutto per chi desidera usufruire di una rete di copertura differente da quella di Iliad. Nel primo caso si può infatti beneficiare (pur con i limiti del caso) della rete gestita da Tim, mentre nel secondo caso di quella gestita da Vodafone. Le promozioni diventano quindi interessanti anche per coloro che desiderano mantenere attivo un secondo piano telefonico.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!