Arrivano in Italia i nuovi smartphone top gamma di Huawei e Honor

Arrivano in Italia i nuovi smartphone Huawei e Honor, offrendo agli utenti prestazioni avanzate e design esclusivo. Il primo brand porta in Italia quasi tutta la serie Pura 70 mentre il secondo porta da noi un top di gamma molto lussuoso.

Arrivano in Italia i nuovi smartphone top gamma di Huawei e Honor

Due noti smartphone cinesi un tempo legati visceralmente, Honor e Huawei, hanno annunciato importanti novità per il panorama e il mercato italiani portando anche nel Bel Paese i loro recenti gioielli tecnologici. 

Tra le novità più interessanti spicca l’Honor Magic6 RSR Edition, disponibile all’acquisto al prezzo di 1.899,90 euro in versione 24 GB / 1 TB nella colorazione Agate Grey. Questo dispositivo si distingue per il suo design esclusivo, caratterizzato da un modulo esagonale posteriore con telaio in lega di titanio, che ospita tre fotocamere da 50+50+180MP. Sul lato anteriore, il display OLED da 6,8 pollici è protetto dallo Scudo NanoCrystal, garantendo resistenza a cadute e graffi.

Dotato dello Snapdragon 8 Gen 3 di Qualcomm, 24 GB di RAM e 1 TB di memoria interna, l’Honor Magic6 RSR Edition promette prestazioni elevate e una durata della batteria prolungata grazie alla batteria da 5.600mAh e alla ricarica SuperCharge cablata a 80W e wireless a 66W. Inoltre, presenta un sensore di profondità 3D per lo sblocco dello smartphone e un sensore delle impronte digitali.

Da parte di Huawei, debuttano in Italia i nuovi modelli della serie Pura 70. La serie, al netto del Pura 70 Pro+ che rimane esclusiva cinese, include il Pura 70 Ultra, il Pura 70 Pro e il Pura 70, tutti alimentati dal chipset Kirin 9010. Questi dispositivi si distinguono per il loro design elegante e le prestazioni avanzate. L‘assenza del supporto 5G, nei modelli Pura 70, non è l’unica differenza rispetto alle controparti viste in Cina qualche settimana fa: mancano, infatti, anche la connettività satellitare, la ricarica senza fili / wireless da 20W e, quanto a interfaccia, da noi troveremo la EMUI e non la HarmonyOS. 

I prezzi italiani della serie Pura 70 variano da 999 euro per il modello base a 1.499 euro per il Pura 70 Ultra passando per i Pura 70 Pro 1.199 euro del Pure 70 Pro da 12+512 GB. Per celebrare il lancio dei nuovi modelli, Huawei offre promozioni speciali che includono regali come l’Huawei Watch GT3 e le Huawei FreeBuds Pro 3 con cover. I dispositivi sono disponibili per l’acquisto con consegna a partire dal 15-16 maggio, offrendo agli utenti l’opportunità di sperimentare le ultime innovazioni tecnologiche offerte da Huawei e Honor.

Continua a leggere su Fidelity News