Huawei FreeBuds Pro 3: gli auricolari wireless che sfidano la concorrenza

Huawei ha lanciato i suoi nuovi auricolari wireless, le FreeBuds Pro 3, con qualità del suono senza perdita, riduzione attiva del rumore intelligente, batteria di lunga durata e ricarica rapida.Gli auricolari sono disponibili in quattro colori.

Huawei FreeBuds Pro 3: gli auricolari wireless che sfidano la concorrenza

Huawei ha ufficialmente rilasciato i nuovi auricolari wireless, le Huawei FreeBuds Pro 3, in quattro colori: Yachuan Blue, Galaxy Blue, Frost Silver e Ceramic White. Questi auricolari sono dotati di diverse funzioni avanzate che le rendono un prodotto di alta qualità e innovazione.Le Huawei FreeBuds Pro 3 sono alimentate dal chip Kirin A2, che aumenta la potenza di calcolo del 50% rispetto alla generazione precedente.

Questo chip consente agli auricolaridi supportare il protocollo audio L2HC 3.0, che offre una qualità del suono senza perdita di 14 Hz-48 kHz/24 bit 1,5 Mbps. Inoltre, gli auricolari sono dotate di un tweeter a matrice magnetica Halbach e un woofer ultramagnetico da 11 mm, che garantiscono una riproduzione fedele delle alte e basse frequenze. Le Huawei FreeBuds Pro 3 non solo offrono una qualità del suono eccezionale, ma anche una riduzione attiva del rumore intelligente.

Grazie alla funzione Smart Dynamic Noise Reduction 3.0, gli auricolari possono adattarsi al livello di rumore ambientale e ridurlo fino al 50%. Inoltre, gli auricolari supportano la funzione Silent Call 2.0, che elimina i rumori di fondo durante le chiamate, e la funzione HD Spatial Audio 2.0, che crea un effetto sonoro tridimensionale. Le Huawei FreeBuds Pro 3 sono anche progettate per essere comode e resistenti.

Gli auricolari hanno un design ergonomico che si adatta perfettamente al canale uditivo e sono dotate di cuscinetti in silicone morbido. Gli auricolari sono anche resistenti alla polvere e all’acqua con la certificazione IP54, il che le rende adatte per l’uso in diverse condizioni ambientali. Le Huawei FreeBuds Pro 3 hanno anche una batteria di lunga durata e una ricarica rapida. Gli auricolari hanno due modalità di connessione: la modalità priorità stabilità connessione, che offre un tempo di riproduzione totale di 33 ore, e la modalità priorità qualità audio, che offre un tempo di riproduzione totale di 30 ore. Inoltre, gli auricolari supportano la funzione Star Flash, che consente di ricaricare gli auricolari per 3 ore di ascolto con soli 10 minuti di ricarica.

Gli auricolari supportano anche la ricerca offline, grazie all’altoparlante integrato nella scatola degli auricolari. Gli Huawei FreeBuds Pro 3 sono gli auricolari wireless ideali per chi cerca una qualità del suono senza perdita e una riduzione attiva del rumore intelligente

Continua a leggere su Fidelity News