Xhibitionist: lo yacht che sembra una Batmobile

Xhibitionist è uno yacht davvero di gran lusso con dotazioni di pregio e rifiniture all'interno ed all'esterno davvero ineguagliabili. Un video ci mostra questo gioiello di lusso e tecnologia in ogni sua parte. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Xhibitionist: lo yacht che sembra una Batmobile

Si chiama Xhibitionist ed è davvero un grandissimo gioiello di tecnologia.

Si tratta di uno yacht a dir poco di lusso con rifiniture di grande pregio e caratteristiche che lo rendono davvero un mezzo unico al mondo. Bastano poche occhiate pere rendersi conto della sua unicità, già a partire dal suo aspetto esterno.

Xhibitionist, infatti, assomiglia nella sua forma e nelle sue linee alla famosissima Batmobile di Batman, che il supereroe utilizza nei suoi spostamenti. In questo video viene mostrato nel dettaglio Xhibitionist e tute le dotazioni particolari che lo caratterizzano.

Non soltanto, quindi rifiniture di pregio ma anche un eliporto, un autosalone con tanto di Bentley a disposizione di chi possiede Xhibitionist ed anche un palco per concerti a seconda delle occasioni.

Un vero e proprio gioiello di lusso, che di certo non potrà che entusiasmare tutti gli appassionati del genere. Come si può facilmente immaginare l’unico inconveniente di Xhibitionist è il prezzo, che di certo non lo rende alla portata di tutti.

Il suo costo infatti si aggira intorno ai 16 milioni di dollari, una cifra a dir poco proibitiva per tantissime persone ma per i più facoltosi sarà un importo ben speso per assicurarsi un vero e proprio gioiello di tecnologia.

Un altro video ci ha mostrato uno yacht davvero pazzesco, il più lussuoso della sua categoria con rifiniture davvero di grandissimo lusso e pregio e tutti i comfort che si possono immaginare.

Continua a leggere su Fidelity News