Emirates Palace di Abu Dhabi: espressione di lusso

L'Emirates Palace è senza dubbio uno degli hotel più lussuosi di tutto il mondo. Sia di giorno che di notte saprà lasciarvi a bocca aperta. Ecco quali sono le caratteristiche che ne hanno fatto un vero simbolo di lusso ed agio in tutto il mondo

Emirates Palace di Abu Dhabi: espressione di lusso

L’Emirates Palace è davvero un’espressione di puro lusso. Una struttura imponente e dotata di ogni comfort che non potrà che soddisfare ogni necessità, anche dei più attenti ed esigenti quando viaggiano.

L’Emirates Palace è una vera icona di lusso in tutto il mondo ed ormai punto di riferimento e simbolo di Abu Dhabi. Un hotel che però unisce all’interno ed offre ai suoi visitatori un’esperienza davvero indimenticabile e magica sotto tanti punti di vista.

Bellissimo di giorno ma incantevole di notte l’Emirates Palace saprà sempre stupire e proprio per questo rientra a pieno titolo nella nostra classifica degli alberghi più lussuosi al mondo. Di giorni si può ammirare la natura verdeggiante coni suoi meravigliosi giardini e le sue fontane meravigliose, mentre la sera saprà incantare con l’illuminazione che rende l’Emirates Palace quasi etereo e senza tempo.

L’Emirates Palace si sviluppa lungo un chilometro, se si considera la distanza da un’ala all’altra, mentre le zone esterne si estendono per ben 100 ettari. 114 cupole al suo interno con quella centrale che ha un’altezza di ben 72,6 metri.

Materiali di grandissimo pregio utilizzati per l’interno dell’Emirates Palace. Oro, cristalli e madreperla dominano gli interni dell’Emirates Palace e ne fanno uno degli alberghi più lussuosi al mondo ed una vera e propria meta turistica per i viaggiatori di tutto il mondo.

L'Emirates Palace è davvero un'espressione di puro lusso. Una struttura imponente e dotata di ogni comfort che non potrà che soddisfare ogni necessità, anche dei più attenti ed esigenti quando viaggiano.  L'Emirates Palace è una vera icona di lusso in tutto il mondo ed ormai punto di riferimento e simbolo di Abu Dhabi. Un hotel che però unisce all'interno ed offre ai suoi visitatori un'esperienza davvero indimenticabile e magica sotto tanti punti di vista.  Bellissimo di giorno ma incantevole di notte l'Emirates Palace saprà sempre stupire e proprio per questo rientra a pieno titolo nella nostra classifica degli alberghi più lussuosi al mondo. Di giorni si può ammirare la natura verdeggiante coni suoi meravigliosi giardini e le sue fontane meravigliose, mentre la sera saprà incantare con l'illuminazione che rende l'Emirates Palace quasi etereo e senza tempo.  L'Emirates Palace si sviluppa lungo un chilometro, se si considera la distanza da un'ala all'altra, mentre le zone esterne si estendono per ben 100 ettari. 114 cupole al suo interno con quella centrale che ha un'altezza di ben 72,6 metri.

Una delle cupole dell’Emirates Palace

Altra caratteristica dell’Emirates Palace i suoi 1,002 lampadari a bracci ma anche i due tappeti da parete che raffigurano il palazzo stesso e che sono stati realizzati interamente a mano. Bastano poche occhiate per rendersi conto che l’Emirates Palace è un vero gioiello di lusso e di agio, un simbolo di lusso in tutto il mondo divenuto ormai famoso per le sue caratteristiche in ogni luogo della Terra.

L'Emirates Palace è davvero un'espressione di puro lusso. Una struttura imponente e dotata di ogni comfort che non potrà che soddisfare ogni necessità, anche dei più attenti ed esigenti quando viaggiano.  L'Emirates Palace è una vera icona di lusso in tutto il mondo ed ormai punto di riferimento e simbolo di Abu Dhabi. Un hotel che però unisce all'interno ed offre ai suoi visitatori un'esperienza davvero indimenticabile e magica sotto tanti punti di vista.  Bellissimo di giorno ma incantevole di notte l'Emirates Palace saprà sempre stupire e proprio per questo rientra a pieno titolo nella nostra classifica degli alberghi più lussuosi al mondo. Di giorni si può ammirare la natura verdeggiante coni suoi meravigliosi giardini e le sue fontane meravigliose, mentre la sera saprà incantare con l'illuminazione che rende l'Emirates Palace quasi etereo e senza tempo.  L'Emirates Palace si sviluppa lungo un chilometro, se si considera la distanza da un'ala all'altra, mentre le zone esterne si estendono per ben 100 ettari. 114 cupole al suo interno con quella centrale che ha un'altezza di ben 72,6 metri.  Materiali di grandissimo pregio utilizzati per l'interno dell'Emirates Palace. Oro, cristalli e madreperla dominano gli interni dell'Emirates Palace e ne fanno uno degli alberghi più lussuosi al mondo ed una vera e propria meta turistica per i viaggiatori di tutto il mondo.

I giardini dell’Emirates Palace

Sia all’interno che all’esterno l’Emirates Palace è un vero e proprio gioiello che non potrà che lasciarvi a bocca aperta.

Continua a leggere su Fidelity News