Pixel Watch 2: tutto quello che devi sapere sul nuovo smartwatch di Google

Google lancerà il Pixel Watch 2 il 4 ottobre, con nuove opzioni di colore, bande sportive e ricarica veloce. Il dispositivo avrà anche un nuovo chip, una batteria migliorata e Wear OS 4

Pixel Watch 2: tutto quello che devi sapere sul nuovo smartwatch di Google

Google sta per lanciare il suo indossabile da polso Pixel Watch 2, e le anticipazioni sulle caratteristiche del dispositivo stanno già creando un’onda di eccitazione tra gli appassionati di tecnologia. In questo recap, esploriamo le ultime notizie sulle opzioni di colore, le nuove bande disponibili e le potenziali migliorie nella velocità di ricarica del Pixel Watch 2.

Varianti di colore e tipologie di cinturini. Il Pixel Watch 2 avrà le stesse tre tonalità per la cassa del suo predecessore: Nero, Argento e Oro. In più, sarà compatibile con le versioni Bluetooth/Wi-Fi e LTE. La novità riguarda le tipologie di cinturini: oltre a quelle già presenti nella generazione precedente, ci sarà un nuovo colore chiamato “Bay“, abbinato all’argento.

Le combinazioni di colori disponibili saranno: Argento/Bianco; Argento/Bay; Oro/Hazel; Nero/Obsidian. Il colore “Bay” potrebbe essere una tonalità di verde o marrone, anche se va notato che Google ha precedentemente utilizzato questo nome per indicare un colore blu utilizzato per la custodia del Pixel Fold. Il colore bianco menzionato potrebbe riferirsi al colore “Porcelain” già visto nei teaser di Google.

Cinturini sportivi inediti e ricarica più rapida. Google sta lanciando una nuova banda sportiva che accompagnerà il Pixel Watch 2. Questa banda sarà proposta in vari colori, tra cui “Coral“, “Hazel“, “Moondust“, “Obsidian” e “Porcelain“, come mostrato nelle pubblicità e nelle mani di alcuni influencer. Un altro aspetto interessante riguarda la ricarica del dispositivo. Google sta fornendo un nuovo “Cavo di Ricarica Rapida USB-C Pixel Watch 2“.

Nonostante non siano state rivelate informazioni precise sulla velocità di ricarica, il nome riportati poc’anzi fa pensare che il Pixel Watch 2 possa offrire tempi di ricarica minori rispetto al modello precedente, che aveva una potenza massima di 5W. Google ha fissato il lancio del Pixel Watch 2 per il 4 ottobre, con un nuovo chip, una batteria migliorata e il sistema operativo Wear OS 4, insieme alla serie Pixel 8. Il Pixel Watch 2 si propone come uno smartwatch di ultima generazione, con un design raffinato e funzionalità evolute.

Continua a leggere su Fidelity News