Gigasconti Mediaworld: gli sconti più pazzi per gli acquisti online

Da Mediaworld sono arrivati i Gigasconti per tutti gli acquisti di prodotti hi-tech presenti sullo store online del brand. Tante opportunità per fare un pieno di tecnologia prima delle vacanze estive

Gigasconti Mediaworld: gli sconti più pazzi per gli acquisti online

É tempo di saldi anche da Mediaworld, la nota insegna di elettronica, con una nuova promozione dedicata agli acquisti online, per fare un pieno di tecnologia prima di partire per la stagione estiva. Da Mediaworld, infatti, arrivano i Gigasconti con tante nuove opportunità per fare acquisti esclusivamente sullo store online del brand fino al 31 Luglio 2015.

Se non siete soddisfatti delle offerte presenti all’interno del volantino Mediaworld, potrete dare uno sguardo alle svariate promozioni presenti in questa importante vetrina online, con sconti consistenti, senza mai perdere i preziosi punti del programma Hi-Friends, con il quale potrete ottenere ulteriori premi e vantaggi.

Potrete ad esempio acquistare una Canon Eos 7D Body con Sensore CMOS da 18 Megapixel, Innesto obiettivo EF/EF-S, LCD da 3″ e possibilità di girare filmati Full HD a 799.99 euro, oppure l’obiettivo Sony SEL 2870 a 399.99 euro anziché 499.00 euro, con le seguenti caratteristiche: lunghezza focale 28-70 mm, apertura f/3.5-5.6, schema ottico a 9 elementi in 8 gruppi, distanza minima di messa a fuoco pari a 45 cm, stabilizzatore d’immagine e compatibilità con fotocamere ad innesto E.

Per gli amanti della sfera videoludica esiste una grandi opportunità: un abbonamento della durata di 12 mesi alla Xbox Live Gold a 59.99 euro, oppure scegliere fra alcuni titoli per Xbox 360 a soli 19.99 euro fra cui Lost Planet 3 e Lightning Returns: Final Fantasy XIII.

Per tutti i prodotti presenti sullo store online di Mediaworld è possibile scegliere la consegna a domicilio con una spesa aggiuntiva oppure il ritiro gratuito in uno store fisico del brand.

Troverete l’elenco di tutte le offerte sul sito ufficiale di Mediaworld, all’indirizzo www.mediaworld.it.

Se non siete soddisfatti anche di questa promozione Gigasconti, potrete comunque consultare il volantino Unieuro o le promozioni presenti all’interno del volantino Euronics.

E per chi non vuole rinunciare al gusto e al buon cibo, ecco il volantino Lidl ed il volantino Eurospin.

Continua a leggere su Fidelity News