Volantino Lidl dal 6 al 12 Luglio 2015: “XXL Formato Convenienza”

Sarà una spesa XXL quella che farete grazie alle offerte presenti nel nuovo volantino Lidl, con tante promozioni in formato extralarge, oltre a diversi focus sui prodotti antizanzara e sui piccoli elettrodomestici

Volantino Lidl dal 6 al 12 Luglio 2015: “XXL Formato Convenienza”

Il nuovo volantino Lidl, valido dal 6 al 12 Luglio 2015, mira alla convenienza XXL, con formati extralarge che permettono di risparmiare più di quanto non si faccia già in questa catena di supermercati che, per l’anno 2014-2015, ha vinto il titolo di “Insegna dell’anno”.

Nella prima pagina di questo volantino Lidl troviamo ad esempio una confezione da 650 grammi di pomodoro ciliegino a 1.29 euro, una confezione da 1.25 Kg di carote a 0.89 euro oppure ancora una vaschetta da 1.5 kg di pesche noci a 1.49 euro.

All’interno di questo volantino Lidl potrete trovare anche un inserto dedicato alla bella stagione ed ai rimedi per dire “Stop alle punture di insetto”. Meritano di essere citate le lozioni antizanzare (disponibili nelle versioni Family, Baby o Tropical) con azione a lunga durata a 2.49 euro, il dopopuntura roll on con aloe, ad azione rinfrescante e lenitiva, a 3.99 euro.

Diverse anche le soluzioni insetticida, in vari formati ed azioni, a partire da 1.39 euro, senza trascurare nemmeno le candele alla citronella, ideale per gli ambienti esterni, in vari formati a partire da 0.99 euro.

Questo volantino Lidl dedica particolare attenzione anche ai piccoli elettrodomestici, utili nella vita di tutti i giorni. Potrete, ad esempio, acquistare un aspirapolvere-liquidi ricaricabile a 19.99 euro, la macchina sigilla sacchetti con funzione sottovuoto a 29.99 euro oppure lo sbattitore elettrico multifunzione 2 in 1, con vari accessori in dotazione, a 12.99 euro.

Volantino Lidl dal 6 al 12 Luglio 2015: "XXL Formato Convenienza"

Per concludere, in questo volantino Lidl potrete trovare tanti coordinati estivi per i vostri piccoli con vari personaggi da Hello Kitty a My Little Pony per le bimbe, da Batman a Spongebob per i maschietti, a partire da 3.99 euro. Ed ancora tanti giochi simpatici a soli 2.99 euro.

Solo sabato 11 Luglio 2015, invece, potrete approfittare di alcune offerte presenti nell’ultima pagina di questo volantino Lidl: ad esempio verrà proposto lo speck in offerta a 0.99 euro per confezione da 120 grammi o il formaggio duro da grattugiare a 4.79 euro al kg.

Se non foste soddisfatti di queste promozioni date uno sguardo al volantino Eurospin, con tante altre opportunità per la vostra spesa low cost.

Invece, per gli intramontabili fan dell’hi-tech, è già disponibile il volantino Unieuro con un “mare di offerte”.

Volantino Lidl dal 6 al 12 Luglio 2015: "XXL Formato Convenienza"

Continua a leggere su Fidelity News